annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quante saranno le domande del quiz? e il tempo?? qualcuno ne saprà più di me... io sono di catania, fatevi sentire please!!

Commenta

si diceva 80 in 80 minuti se non erro...

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
        si diceva 80 in 80 minuti se non erro...

sapevo 80 in 50 min

Commenta

sicuramente ce lo comunicheranno a settembre quando avremo notizie sulle preselettive...

Commenta

Originariamente inviato da g69 Visualizza il messaggio
            sapevo 80 in 50 min
            l'altro giorno ho fatto una simulazioni ci sono riuscito in 42 minuti solo che ho fatto troppi errori per paura di non farcela con il tempo (mi sono cronometrato..:S), su un totale di 5 errori almeno 3 era dovuti alla fretta...

Commenta

l'altro giorno ho fatto una simulazioni ci sono riuscito in 42 minuti solo che ho fatto troppi errori per paura di non farcela con il tempo (mi sono cronometrato..:S), su un totale di 5 errori almeno 3 era dovuti alla fretta...
              ma la simulazione riguardava tutte e sei le tipologie dei quiz?

Commenta

5 errori su 80 non mi sembrano tanti.....è come prendere un voto superiore ai 28/30

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                  5 errori su 80 non mi sembrano tanti.....è come prendere un voto superiore ai 28/30
                  si però mettici che stavo tranquillo tranquillo sulla scrivania di casa mia....

si si tutte e sei...a me nei concorsi le simulazioni a casa hanno sempre aiutato molto...

Commenta

va bè, la tensione del momento è un fattore di difficoltà che inciderà su tutti indistintamente, quindi per me è trascurabile. Come li hai ripartite le tipologie di test?

Commenta

si però mettici che stavo tranquillo tranquillo sulla scrivania di casa mia....

si si tutte e sei...a me nei concorsi le simulazioni a casa hanno sempre aiutato molto...
                      ma già hai svolto tutti e 7200 quiz?

Commenta

Sto operando...
                      X