annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi, anche io ho inviato domanda x il concorso. non so come oragnizzarmi x lo studio, in quanto mi mancano 2 materie alla laurea e devo fare la tesi. secondo voi quanto tempo passerà tra il quiz e l'orale? quando inizierete a studiare x l'orale? io x problemi di tempo inizierò dopo il quiz se dovesse andare bene....

Commenta

Originariamente inviato da gibix Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, sono un nuovo utente,saluto tutti. Volevo chiedervi una info urgente: ho inviato la domanda senza la fotocopia del documento di identità!verrò escluso?....ho letto sul bando che:
      L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:a) domande prive della firma autografa;b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;c) mancanza dei requisiti;
      d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.

Quindi il mio caso sembra non essere un motivo di esclusione...giusto?cosa posso fare?qlc1 di voi ha avuto lo stesso probl?...vi prego di aiutarmi?non vorrei studiare e poi non poter fare la prova.
      vi ringrazio in anticipo

si il bando e ' molto chiaro!

Commenta

Senza documento e' certa l'esclusione!

Commenta

Originariamente inviato da tonyarsky Visualizza il messaggio
          si il bando e ' molto chiaro!
          ciao tony grz x la risp...mi dici questo xke lo sai oppure è una tua supposizione?...xke se leggi il bando...o meglio la parte del bando che ho riportato...non c'è scritto che la mancata presentazione della fotocopia è un motivo di invalidità
          L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:a) domande prive della firma autografa;b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;c) mancanza dei requisiti;d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5

Commenta

Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
            osservare la legge è il contrario di infrangere la legge.

poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o

due verbi in are e due in ere
            grazie spero non ce ne siano tanti di questi quesiti perchè son quelli che sbaglio di più

Commenta

nn sono 1 avvocato...... quindi nn ti saprei dire se e ' prova di invalidita' nullita 'o annullabilita'!
              leggendo le pagine del forum e' chiaro che era importante inviarla!infatti molti altri ragazzi hanno reinviato la domanda con il documento x sicurezza!! il documento alal fine dei conti serve giusto il giorno delle prove!!!
              forse e' semplicemente 1 modo per farci fuori con piu facilita' ????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                La domanda che faranno è la seguente " Cos'è e di che cosa si occupa l'Agenzia delle Entrate".
                Oppure
                "Le funzioni del garante del contribuente"
                o ancora " lo statuto del contribuente è norma di rango costituzionale o no?".

Per maggiori info vi consiglio di trascorrere un bel po del vostro tempo sul sito
                www.agenziaentrate.gov.it
                l'altro giorno all'agenzia delle entrate ho preso l'opuscoletto "lo statuto dei diritti del contribuente". Essendo aggiornato al 2001 da quel che mi pare di leggere, è utile o è meglio cercare qualcosa di più recente su internet? Non penso che l'agenzia distribuisca opuscoli su normative superate....

Commenta

Ciao a tutti, piccolo quesito, forse sfuggitomi alle 240 pagine del post...
                  Ma ai Ripam non c'è possibilità di reperire le soluzioni?

grazie mille

Commenta

No, è la A... in quanto per logica consequenzialità numerità dopo il + viene a crescere nuovamente con i primi 2 dispari. Giusto....
                    A
                    Ultima modifica di domusicman; 03-07-2011, 14:41.

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      l'altro giorno all'agenzia delle entrate ho preso l'opuscoletto "lo statuto dei diritti del contribuente". Essendo aggiornato al 2001 da quel che mi pare di leggere, è utile o è meglio cercare qualcosa di più recente su internet? Non penso che l'agenzia distribuisca opuscoli su normative superate....
                      Si, dovrebbe essere aggiornato. A quanto pare la l. 212/00 non ha subito modifiche sostanziali.

Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
                      No, è la A... in quanto per logica consequenzialità numerità dopo il + viene a crescere nuovamente con i primi 2 dispari. Giusto....
                      A
                      se non quoti ciò a cui ti riferisci, mi pare difficile capirti!

Commenta

Sto operando...
                      X