salve ragazzi, anche io ho inviato domanda x il concorso. non so come oragnizzarmi x lo studio, in quanto mi mancano 2 materie alla laurea e devo fare la tesi. secondo voi quanto tempo passerà tra il quiz e l'orale? quando inizierete a studiare x l'orale? io x problemi di tempo inizierò dopo il quiz se dovesse andare bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gibix Visualizza il messaggiociao ragazzi, sono un nuovo utente,saluto tutti. Volevo chiedervi una info urgente: ho inviato la domanda senza la fotocopia del documento di identità!verrò escluso?....ho letto sul bando che:
L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:a) domande prive della firma autografa;b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;c) mancanza dei requisiti;d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.
Quindi il mio caso sembra non essere un motivo di esclusione...giusto?cosa posso fare?qlc1 di voi ha avuto lo stesso probl?...vi prego di aiutarmi?non vorrei studiare e poi non poter fare la prova.
vi ringrazio in anticipo
si il bando e ' molto chiaro!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonyarsky Visualizza il messaggiosi il bando e ' molto chiaro!
L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:a) domande prive della firma autografa;b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;c) mancanza dei requisiti;d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioosservare la legge è il contrario di infrangere la legge.
poi sono due parole che iniziano con la i e due con la o
due verbi in are e due in ere
Commenta
-
nn sono 1 avvocato...... quindi nn ti saprei dire se e ' prova di invalidita' nullita 'o annullabilita'!
leggendo le pagine del forum e' chiaro che era importante inviarla!infatti molti altri ragazzi hanno reinviato la domanda con il documento x sicurezza!! il documento alal fine dei conti serve giusto il giorno delle prove!!!
forse e' semplicemente 1 modo per farci fuori con piu facilita' ????
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLa domanda che faranno è la seguente " Cos'è e di che cosa si occupa l'Agenzia delle Entrate".
Oppure
"Le funzioni del garante del contribuente"
o ancora " lo statuto del contribuente è norma di rango costituzionale o no?".
Per maggiori info vi consiglio di trascorrere un bel po del vostro tempo sul sito
www.agenziaentrate.gov.it
Commenta
-
No, è la A... in quanto per logica consequenzialità numerità dopo il + viene a crescere nuovamente con i primi 2 dispari. Giusto....
AUltima modifica di domusicman; 03-07-2011, 14:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiol'altro giorno all'agenzia delle entrate ho preso l'opuscoletto "lo statuto dei diritti del contribuente". Essendo aggiornato al 2001 da quel che mi pare di leggere, è utile o è meglio cercare qualcosa di più recente su internet? Non penso che l'agenzia distribuisca opuscoli su normative superate....
Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggioNo, è la A... in quanto per logica consequenzialità numerità dopo il + viene a crescere nuovamente con i primi 2 dispari. Giusto....
A
Commenta
Commenta