annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ma non cambia niente lo stesso Andrea!
    se lui ha un punteggio + alto del tuo passerebbe comunque lui
    se tu hai un punteggio + alto del suo passi tu
    se siete ex-equo passate entrambi,.,. ù
    in che modo metti in relazione il tuo test con quello del tipo in ritardo me lo spieghi?!

    vuoi dire che secondo te è stato falsato il calcolo delle probabilità? ma scherzi con 120000 candidati?!

    Le regole sono fatte per essere rispettate. Se nel concorso qualcuno che non le rispetta (e in due giorni sono già una ventina) mi soffia così il posto allora non va bene. ovvio che il mio scopo è fare il punteggio più alto possibile ma non sarebbe legale far progredire qualcuno che non gioca secondo le regole

    Commenta


      sirbone di dove sei tu precisamente bari o provincia?

      Commenta


        Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        nono nn te ne penti....
        era una battuta, è un famoso film di Maccio...

        cmq, dove vi state esercitando???Il libro della maggioli secondo me è ok, ma tra poco lo imparo a memoria

        Commenta


          Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          chiedi aiuto a maccio capatonda....forse lui ti può aiutare...
          Rik chi è maccio capatonda?

          Commenta


            Originariamente inviato da salla86 Visualizza il messaggio
            sirbone di dove sei tu precisamente bari o provincia?
            Provincia di Bari, perchè?

            Commenta


              Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
              Ci pensi se al 661 posto ci fossi tu insieme alla tipa che ha preso 25 nel turno delle 12 ma che doveva essere in quello delle 8?!!!! o meglio che doveva essere a casa visto che è arrivata in ritardo!!!!
              Il ricorso si fa alla fine, non adesso.

              Per prima cosa accertati di aver superato 24/30. Se sì, indaga, raccogli informazioni e vedi in che posizione sei e in che posizione si trovano i candidati incriminati... sennò lascia perdere...

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Rik chi è maccio capatonda?
                maccio capatonda - Giammangiato - YouTube

                Commenta


                  io devo fare la prova il 2 maggio alle 8 e volevo partire il giorno prima per paura di arrivare in ritardo e quindi di essere esclusa, ma guardando i risultati mi sono acccorti che quelli cgìhe erano alle 8 e hanno fatto la prova il 12 sono tantissimi.Ma come è possibile?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciao81 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti! Potreste gentilmente mandarmi i quiz regione puglia anche a me?
                    Questa è lamia mail: quattrostraccifg@libero.it
                    purtroppo ho comprato un libro apposta per il concorso che non è servito quasi a nulla! Grazie mille in anticipo
                    una volta per tutte...non sono più disponibili...grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
                      io devo fare la prova il 2 maggio alle 8 e volevo partire il giorno prima per paura di arrivare in ritardo e quindi di essere esclusa, ma guardando i risultati mi sono acccorti che quelli cgìhe erano alle 8 e hanno fatto la prova il 12 sono tantissimi.Ma come è possibile?
                      Anche io ho la prova il 2 maggio alle 8 e partirò il giorno prima, purtroppo sta cosa che hanno spostato la prova di molti pare essere vera, ma sinceramente mi preoccupo di avere io un comportamento corretto lasciando perdere gli altri.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X