annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ne passano 600. Secondo voi che soglia useranno per scremare?

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      dimmi Francy per quello che posso e che vale, volentieri


      Grazie

      Secondo te...c'è un vizio di forma nel bando quando dice:
      "I candidati dovranno presentarsi nella sede, nel giorno e nell'orario indicati, muniti, a pena di esclusione, di un documento d'identità in corso di validità.
      Nessun candidato potrà essere ammesso alla prova in un giorno e in un orario diverso da quello ad esso assegnato in relazione alla propria posizione alfabetica."
      ....e poi senti che alcuni che avevano il turno ieri alle 8, perchè arrivati in ritardo, sono stati fatti entrare alla prova delle 12?!
      Facendo quindi un test diverso a quello che in relatà gli sarebbe spettato! Come si vede dagli esiti delle h 12 di ieri (18 aprile) ci sono dei cognomi non appartenenti a quella fascia alfabetica!

      Commenta


        Originariamente inviato da volumebass Visualizza il messaggio
        Ne passano 600. Secondo voi che soglia useranno per scremare?
        Con le medie attuali 25,824
        e 637/638 ammessi

        Commenta


          Originariamente inviato da ASD_Vicenza
          Ancora ci pensi??? Hai ottenuto la media 24/30? Sei al 661esimo posto? Se devi fare ricorso immagino gli occhi del tuo avvocato $$$_$$$
          come ripeto è successa la stessa cosa il primo giorno al turno delle 12 come a quello delle 18.
          per il momento solo uno degli "incriminati" ha avuto più di 24 e se dovesse soffiare il posto a qualcuno alla fine di tutto allora il ricorso è legittimo

          Commenta


            Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio


            Grazie

            Nessun candidato potrà essere ammesso alla prova in un giorno e in un orario diverso da quello ad esso assegnato in relazione alla propria posizione alfabetica."
            Vuoi sapere se ci sono gli estremi per un ricorso.
            Francy io non sono un avvocato. secondo me no, perchè dovrebbero a questo punto indicare dei tempi di accettazione, ad esempio tutti coloro che sono presenti alle ore 10 del giorno di prova, ma a quel punto dovrebbero anche chiudere l'accettazione. davvero non saprei. ma scusa per toglierti ogni dubbio mostra il bando ad un avvocato di cui ti fidi ovviamente e vedi cosa ne pensa lui.
            mi dispiace non esserti d'aiuto e soprattutto mi dispiace che tu sia rimasta delusa. davvero Francy

            Commenta


              Originariamente inviato da ASD_Vicenza
              Ancora ci pensi??? Hai ottenuto la media 24/30? Sei al 661esimo posto? Se devi fare ricorso immagino gli occhi del tuo avvocato $$$_$$$
              Ci pensi se al 661 posto ci fossi tu insieme alla tipa che ha preso 25 nel turno delle 12 ma che doveva essere in quello delle 8?!!!! o meglio che doveva essere a casa visto che è arrivata in ritardo!!!!

              Commenta


                Salve, è da un pò che leggo il forum, più o meno da quanto sono iniziate le liti

                Ho letto dei quiz per la regione puglia, sapete dove posso trovarli?? O avete qualche info in più, tipo anno del concorso così da cercare in giro? O addirittura c'è qualche anima pia che me li invia via mail??

                Grazie mille!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da vittorio85 Visualizza il messaggio
                  Salve, è da un pò che leggo il forum, più o meno da quanto sono iniziate le liti

                  Ho letto dei quiz per la regione puglia, sapete dove posso trovarli?? O avete qualche info in più, tipo anno del concorso così da cercare in giro? O addirittura c'è qualche anima pia che me li invia via mail??

                  Grazie mille!!!!
                  chiedi aiuto a maccio capatonda....forse lui ti può aiutare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da volumebass Visualizza il messaggio
                    Ne passano 600. Secondo voi che soglia useranno per scremare?
                    e mica dipende da loro... dipende da Voi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Vuoi sapere se ci sono gli estremi per un ricorso.
                      Francy io non sono un avvocato. secondo me no, perchè dovrebbero a questo punto indicare dei tempi di accettazione, ad esempio tutti coloro che sono presenti alle ore 10 del giorno di prova, ma a quel punto dovrebbero anche chiudere l'accettazione. davvero non saprei. ma scusa per toglierti ogni dubbio mostra il bando ad un avvocato di cui ti fidi ovviamente e vedi cosa ne pensa lui.
                      mi dispiace non esserti d'aiuto e soprattutto mi dispiace che tu sia rimasta delusa. davvero Francy
                      Grazie mari sei stata cmq gentilissima..
                      purtroppo c'è gente che ha fatto e che farà sacrifici per esser lì puntuale e poi ti vedi arrivare con tutta calma delle persone che se pur avevano la prova alle 8 del mattino...si son presi l'aereo un'ora prima della prova...tanto...c'è la prova delle 12...poi se si arriva tardi anche quella c'è quella delle 16....insomma in una si entra!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X