annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon è detto che con 24 punti passi il turno... mi sembra di aver capito che sono ammessi all'orale i primi 600 candidati.
Infatti ho scritto almeno!^^
Passano i primi 660,finché non finiscono tutte le date è impossibile sapere il punteggio necessario per passare,ma se non prendi almeno 24 sei già sicuro di non passare
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNon è detto che con 24 punti passi il turno... mi sembra di aver capito che sono ammessi all'orale i primi 600 candidati.
Infatti ho scritto almeno!^^
Passano i primi 660,finché non finiscono tutte le date è impossibile sapere il punteggio necessario per passare,ma se non prendi almeno 24 sei già sicuro di non passare
EDIT:la risposta multipla significa che se dai una risposta e ti accorgi che è sbagliata,ti conviene lasciare quella e metterti l'anima in pace piuttosto che cercare di cambiarla
Commenta
-
Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioPer quello che conta, confermo quanto detto da gioking!
Sono ancora sul treno per tornare a casa, gruppo delle 16...questionario N. 5
Il tempo a me non è bastato per colpa di alcune domande "visive" che sono rispondibilissime ma ti fanno intrecciare gli occhi e perdere tempo!!
I calcoli si fanno sul retro del foglio in cui ci sono scritte le istruzioni.
I punteggi sono questi: +0,6 esatta -0,246 sbagliata -0,366 multipla -0,066 non data
Quindi è necessario rispondere almeno a 41 domande in modo esatto,se se ne fanno di meno non si raggiunge il 24
In bocca al lupo a tutti.
Ma cosa significa 0.366 multipla??
Commenta
-
Per quanto mi riguarda, sono 19 € ben spesi, perchè appunto ci sono varie tipologie di esercizi e risposte commentate che mi hanno aiutato molto, ad es. a capire le serie numeriche che non avevo mai visto in vita miaOriginariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioMi consigli di comprare il Maggioli?
Commenta
-
(...omissis...) ovvio che non conviene correggere se comunque vada mi tolgono più della semplice risposta sbagliata.Originariamente inviato da Kendeas Visualizza il messaggioEDIT:la risposta multipla significa che se dai una risposta e ti accorgi che è sbagliata,ti conviene lasciare quella e metterti l'anima in pace piuttosto che cercare di cambiarla
Commenta
-
Io farei così... nel dubbio scrivo le risposte sul retro di un foglio (quello per le domande)... e poi appena sono convinto metto la risposta sul foglio delle risposte.Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio(...omissis...) ovvio che non conviene correggere se comunque vada mi tolgono più della semplice risposta sbagliata.
Commenta
-
i critico verbali non li ho trovati. ci stavano i sillogismi.Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggioGRAZIE GIOKING
quindi tu non avevi rag critico verbale?
Commenta

Commenta