annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
    ciao conte prima della pasta ai ricci puoi dirmi che tiplogia di quiz potrebbe uscire?
    eh no...prima la pasta ai ricci.

cmq l'ho gia postato prima.....ripetita iuvant...sed stufant ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Niente Guru, per carità! Mi vedo vestito con una tunica bianca, collana di fiori e tanti discepoli. No no
      Lo dico per l'ennesima volta:
      Ragioneria è buono il primo volume del tramontana. E' il libro che si usa alle superiori.
      Scienze della finanza un qualsiasi manuale universitario. Tanto dovete studiare solo 4 concetti: es. cos'è l'economia del benessere? Senza addentrarvi nei modelli economici.
      Diritto tributario lo stesso. Ripeto, fatevi solo i concetti principali, non si può pretendere troppo in sede di esame. In questo caso una domanda che potrà uscire è la seguente: le fonti del diritto tributario. (p.s. esce sempre questa domanda). Oppure un'altra domanda: differenza tra imposta, tassa e contributo.(anche questa esce sempre)
      Diritto amministrativo fatelo solo in qualche compendio, anche quello della simone.
      Riferito all' orale, giusto?

Commenta

Grazie infinite conte... se vinco ti devolvo il mio 5 per 1000 ahahahaa

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
          Grazie infinite conte... se vinco ti devolvo il mio 5 per 1000 ahahahaa
          allora posso fare la fame!

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Ma manfredonia per polizia municipale??? allora ci troveremo anche li! anche se non sono ancora uscite le date (almeno credo) e poi la i quiz erano di cultura generale che son pure peggio...
            Si!ma lì ci sarà un database e quindi è tutta un'altra ottica la prova preselettiva...

Conte grazie delle info!

Commenta

allora posso fare la fame!
              mi sa di si

Commenta

Le domande riferite al diritto ed all' economia sono riservate soltanto ai 600 che passano la prima prova?

Commenta

eh no...prima la pasta ai ricci.

cmq l'ho gia postato prima.....ripetita iuvant...sed stufant ;-)

scusa conteee
                  ma c'era il voto min alla laurea x partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    Le domande riferite al diritto ed all' economia sono riservate soltanto ai 600 che passano la prima prova?
                    No, sono riservate anche ai loro parenti fino al quarto grado e ai partecipanti al raduno di pontida di domenisca scorsa.

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                      ciao fabiola :-)
                      Ciao Leaves.....finalmente!!! se vuoi il mio indirizzo mail è fabiola980@yahoo.it
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X