Non sono siciliana!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioNon sono siciliana!
Commenta
-
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggioma io non intendevo l'uso della k..almeno non solo quello! nessuno si è accorto dell'errore di italiano quindi....se questo è il livello cari miei passare lo scritto sarà una passeggiata
tu allora avresti dovuto scrivere s'è accorto,anzichè si è accorto se proprio vogliamo fare i saputelliUltima modifica di littleskunk; 21-06-2011, 18:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggioma io non intendevo l'uso della k..almeno non solo quello! nessuno si è accorto dell'errore di italiano quindi....se questo è il livello cari miei passare lo scritto sarà una passeggiata
Comunque convinta tu della tua superiorità, contenti noi... dal mio punto di vista, ti conviene non studiare, si capisce da come ti esprimi che sei una spanna su tutti... 10+........ come i polli amadori però....
Commenta
-
Grazie, mi sei stato di grande aiuto e hai motivato l'invio della mia domanda! Domani sarò anch'io una concorsista ;-)
Sono siciliana e avevo capito che dato che nella NOSTRA (se ho ben capito) stupenda isola non ci sono CAM, non sarei mai stata impiegata là! Lo so, è prematuro pensare ai trasferimenti quando non si ha neanche la certezza di entrare, ma non volevo rischiare di dover scegliere un domani tra "l'esilio" e le dimissioni! Chi è nato in quella terra, potrà capire quanto sia difficile lasciarla. Potrei accettare di staccarmi per 5 anni ma non di andarci da "turista".
Commenta
-
Originariamente inviato da thecat Visualizza il messaggioGrazie, mi sei stato di grande aiuto e hai motivato l'invio della mia domanda! Domani sarò anch'io una concorsista ;-)
Sono siciliana e avevo capito che dato che nella NOSTRA (se ho ben capito) stupenda isola non ci sono CAM, non sarei mai stata impiegata là! Lo so, è prematuro pensare ai trasferimenti quando non si ha neanche la certezza di entrare, ma non volevo rischiare di dover scegliere un domani tra "l'esilio" e le dimissioni! Chi è nato in quella terra, potrà capire quanto sia difficile lasciarla. Potrei accettare di staccarmi per 5 anni ma non di andarci da "turista".
Per i trasferimenti la situazione è difficilissima, soprattutto per la sicilia. Per anni (negli anni 80) a causa delle politiche di assistenzialismo hanno riempito gli uffici dell'amministrazione finanziaria e tutt'ora sono in sovraorganico. Quindi i posti a disposizione sono sempre limitati. In più, con il blocco del turnover, entrano sempre meno funzionari e le regioni del nord, dove si recupera il 90% del gettito nazionale, sono sempre restiee a far uscire il personale.
L'è dura! credimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioScusa e come fai a saperlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggiosi ho scritto di italiano,anzikè d'italiano,ma sinceramente quando scrivo su un forum nn sto a controllare l'italiano..e ho anche scritto meno male tutto attaccato e si scrive staccato,scrivo e basta,dato che scrivo velocemente e nel mentre ho cose più importanti da fare che controllare la grammatica ghghghghghg
tu allora avresti dovuto scrivere s'è accorto,anzichè si è accorto se proprio vogliamo fare i saputelli
Commenta
Commenta