annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti.Sono stato da poco in una libreria dove vendono i testi per l'orale.Il proprietario mi ha detto ke potrebbe(e dico potrebbe) uscire un unico volume con tutte le materie della seconda prova. Qualcun'altro sa dirmi se ne sa qualcosa e se può quindi confermarlo o smentirlo? rifaccio poi una domanda a cui nessuno mi aveva risposto.Quanto tempo passerà tra la prima e la seconda prova? Risp grazie

Commenta

ciao ragazzi,un'ultima cosa relativa alla domanda(del concorso) così sto tranquilla..
      x i punti ke nn mi riguardano nn ho lasciato in bianco ma ho messo una barra(/) : obblighi militari in qnt ragazza e al punto "H" possiede l'idoneità fisica all'impiego dv tra parentesi c'è scritto "se portatore di handicap(..)allegare idonea documentazione..."anke qui ho messo una barra(/)..era meglio in bianco??rispondete grz,buona giornata a tti

Commenta

voi sardi sarete parecchi a questo concorso mi sa

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
          Salve a tutti.Sono stato da poco in una libreria dove vendono i testi per l'orale.Il proprietario mi ha detto ke potrebbe(e dico potrebbe) uscire un unico volume con tutte le materie della seconda prova. Qualcun'altro sa dirmi se ne sa qualcosa e se può quindi confermarlo o smentirlo? rifaccio poi una domanda a cui nessuno mi aveva risposto.Quanto tempo passerà tra la prima e la seconda prova? Risp grazie
          conte aveva detto che il concorso dovrebbe terminare prima del 15 dicembre, quindi qualche mese non di più

Commenta

ragazzi io trovo difficoltà sul ragionamento numerico..
            mi sto esercitando sui file del ripam perchè sto aspettando il libro (a proposito voi avete tutti quello della simone?perchè ce ne sono 3)
            ad esempio:

15 15 ? 45 135 (soluzioni 45 95 30 24 75)

Per me la soluzione è 75
            135-45=75

non sono sicura

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
              mi sto esercitando sui file del ripam perchè sto aspettando il libro (a proposito voi avete tutti quello della simone?perchè ce ne sono 3)
              ad esempio:

Per me la soluzione è 75
              135-45=75

non sono sicura
              dovrebbe essere 45, moltiplicando altenati x3: 15x3=45x3=135 15x3=45

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                dovrebbe essere 45, moltiplicando altenati x3: 15x3=45x3=135 15x3=5
                perchè il 15 è ripetuto due volte nell'esercizio...
                in effetti il 45 mi convince, ma non ho capito bene..

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                  ad esempio:

Per me la soluzione è 75
                  135-45=75

non sono sicura
                  secondo me la soluzione è 45.
                  15*1
                  15*3
                  45*1
                  45*3

non sono strasicura!!!!

Commenta

Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
                    secondo me la soluzione è 45.
                    15*1
                    15*3
                    45*1
                    45*3

non sono strasicura!!!!
                    ok mi fido ahahah

Commenta

Ciao Conte, sono nuova su questo forum. Stavo leggendo il bando e ho visto che gli assistenti saranno destinati a specifici centri in 4 città italiane( Cagliari, Pescara, Torino e Venezia) in cui dovranno permanere per un minimo di 5 anni. Quello che mi chiedo e se, trascorsi questi anni nella sede di prima destinazione, possono chiedere trasferimento in un qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate oppure la scelta resterà tra i 7 CAM (oltre alle città sopra indicate Roma, Bari e Salerno) ad oggi attivati sul territorio nazionale?
                      L'ho chiedo a te perché essendo un funzionario hai molte info rispetto a noi "presunti candidati". Questo dato è per me fondamentale per decidere se inoltrare la domanda o meno...
                      Grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X