annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
    raga credo questo sia uno dei concorsi più duri degli ultimi anni anche se ci sarà una % mostruosa che non studierà...almeno mi auguro!xD
    aspetterei prima di dire che questo sia il concorso più ostico degli ultimi anni...soprattutto se non si ha avuto modo di partecipare ad altre selezioni di rilevanza nazionale!
    Da come è stato strutturato, si evince la politica principale dell'ente di renderlo accessibile a tutti coloro i quali volessero particparvi, senza distinguo di formazione, età o esperienza.

Sulla percentuale di gente 'impreparata' che si presenterà, ho qualche dubbio...qui non si tratta più di "lo faccio, tanto per cambiare lavoro...", bensì di "se mi iscrivo, VOGLIO passarlo perchè mi serve un lavoro (prove e fortuna permettendo)".

Di sicuro molti candidati saranno sprovveduti e superficiali, poichè si affideranno a testi blandi o incompleti, a riassunti dei riassunti presi da qualche bignami, etc...però bene o male non ci si arriverà mai con il pensiero di "non so un piffero...", "vado a caso", "ambarabà cicì cocò"...non so se ho reso l'idea...

Commenta

Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggio
      per l'invio della domanda di partecipazione tramite PEC è necessario anche firmarla digitalmente (intendo con l'uso della firma digitale e relativa creazione del file .p7m)?
      No, non credo che sia necessario firmare digitalmente il documento. Modulo firmato a penna e inviato, con fotocopia di documento di identità, tramite PEC.

Commenta

Originariamente inviato da pepimpastato Visualizza il messaggio
        ciao..anch'io sono siciliano e parteciperò a questo concorso per la prima volta
        ciao di dove sei esattamente???

Commenta

secondo voi ci saranno anche domande di cultura generale?

Commenta

Originariamente inviato da lovich84 Visualizza il messaggio
            Ciao simpatica84!! anch'io sono siciliano..di dove sei?
            io provincia di trapani... tu??

Commenta

Originariamente inviato da peppe_ala Visualizza il messaggio
              eccomi qui,Palermo
              ciao.... siamo un pò lontanucci... io sono della provincia di trapani...

Commenta

Ciao ragazzi vorrei un aiuto urgente per compilare la domanda, io sono padre di una bambina ma non sono sposato, centro qualcosa con i titoli di preferenza dell'art 5 del d.p.r. n. 487/1994? Se si cosa scrivo nella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da promess Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi vorrei un aiuto urgente per compilare la domanda, io sono padre di una bambina ma non sono sposato, centro qualcosa con i titoli di preferenza dell'art 5 del d.p.r. n. 487/1994? Se si cosa scrivo nella domanda.
                  art. 5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
                  a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
                  b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
                  c) dalla maggiore età17.

è determinata solo a parità di merito (ovvero se tu e un'altra persona totalizzate lo stesso punteggio, allora uno dei due "precede" l'altro avendo un titolo preferenziale, dall'età o figli o anzianità di servizio).
                  Credo che nella domanda si debba indicare di possedere il titolo preferenziale (secondo l'art.5 comma a) del d.p.r. n. 487/1994) con n.1 figli a carico pur non essendo coniugato.

Commenta

ciao a tutti.. ho bisogno di un aiuto per la compilazione della domanda..alla voce:
                    e) è in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale ……………………..……………………..

cosa devo scrivere al posto dei puntini??

Commenta

info please

Ragazzi sul modulo della maggioli è possibile scaricare lo statuto dei contribuenti ma non riesco a trovarlo, potete postare il link?
                      Grazie e buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X