annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho bisogno di un aiuto per la compilazione della domanda..alla voce:
    e) è in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale ……………………..……………………..

cosa devo scrivere al posto dei puntini??
    devi metterci la denominazione del tuo diploma...(es. maturità classica, scientifica, linguistica, diploma di maturità etc...)

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      devi metterci la denominazione del tuo diploma...(es. maturità classica, scientifica, linguistica, diploma di maturità etc...)
      grazie mille!

Commenta

devi scrivere la tipologia del tuo diploma...x esempio maturità scientifica, maturità classica, ecc ecc

Commenta

Agrigento!

Commenta

L'età non conta qui, ma la 'forma mentis' che si possiede. Molti saranno/saremo giovani, ma non è detto che sia un vantaggio...a volte giovinezza è indice di inesperienza, al contrario della matura età.
            L'importante è studiare, studiare, studiare...ed essere preparati!
            Daccordissimo su tutto!io appena finisco a lavoro mi concentro sui libri..:S

Sinceramente, non so se sperare in un rinvio o togliersi direttamente il dente...
            cmq il dato di fatto è che ci sono ancora 21gg per la presentazione della domanda e i numeri aumenteranno in maniera esponenziale!
            un rinvio ridurrebbe di non poco i partecipanti solo che sarebbe un'attesa atroce..ihihi

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
              un rinvio ridurrebbe di non poco i partecipanti solo che sarebbe un'attesa atroce..ihihi
              Beh ti dirò, dalla poca esperienza maturata in altri concorsi, che c'è da aspettarsi un rinvio!
              Purtroppo, considerata la moltitudine di gente, sarà quasi fisiologico rimandarlo...vedremo.
              Certo come dici tu l'attesa può essere atroce, però hai anche maggior tempo da dedicare allo studio e approfondimenti vari.

Commenta

Si...ma qualcuno sa se l'Agenzia delle Entrate negli ultimi concorsi abbia rinviato qualce volta le prove d'esame?

Commenta

ragazzi qualcuno ha gia' spedito la domanda tramite pec o ha intenzione di farlo?tutti utilizzeranno il vecchio metodo carta e penna (e soldi alle poste?)

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno ha gia' spedito la domanda tramite pec o ha intenzione di farlo?tutti utilizzeranno il vecchio metodo carta e penna (e soldi alle poste?)
                    io ho utilizzato la PEC! basta raccomandate, spreco di tempo e soldi a poste italiane!

Commenta

Ciao ragazzi!!! appena iscritta...anke io proverò a fare qst concorso anche se è il primo ke faccio quindi diciamo ke "proverò" è la parola giusta :P

Commenta

Sto operando...
                      X