annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
    Riguardo a posti:
    X il CAM avete gia detto tutto è una specie di call center; ma con contratto a tempo indeterminato, orari umani e stipendio adeguato.
    Il CO di Venezia si occupa soprattutto dei rimborsi automatizzati (quindi credo che la lavorazione posa essere + monotona, tipo catena di montaggio).
    Il CO di Pescara, credo che sia il posto "+ prestigioso" in quanto si occupa delle dichiarazioni dei non residenti e dei crediti d'imposta ( si può considerare una sorta di "sezione esteri" dell'Agenzia.
    Ma a Pescara non cercano solo nei CAM?
    Amat Victoria Curam

    Commenta


      per l'invio della domanda di partecipazione tramite PEC è necessario anche firmarla digitalmente (intendo con l'uso della firma digitale e relativa creazione del file .p7m)?

      Commenta


        Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
        X chi mi ha chiesto dei parametri.
        Allora nella seconda prova del passato concorso x 3 area c'erano i seguenti punteggi:
        +10 per la risposta giusta
        -1,75 per la risposta sbagliata
        0 per la non data
        In pratica 6 risposte sbagliate annullano una giusta.

        Riguardo a posti:
        X il CAM avete gia detto tutto è una specie di call center; ma con contratto a tempo indeterminato, orari umani e stipendio adeguato.
        Il CO di Venezia si occupa soprattutto dei rimborsi automatizzati (quindi credo che la lavorazione posa essere + monotona, tipo catena di montaggio).
        Il CO di Pescara, credo che sia il posto "+ prestigioso" in quanto si occupa delle dichiarazioni dei non residenti e dei crediti d'imposta ( si può considerare una sorta di "sezione esteri" dell'Agenzia.

        X Mich grz x l'informazione pesavo che ci fossero solo i ripam, sai anche come sono quelli di cultura generale?

        Ciao canerosso!visto che sei così ben informato riguardo i passati concorsi nella medesima posizione ti ricordi mica se i quesiti erano solo RIPAM?mi pare di capire che non ricordi bene giusto?database a quanto pare non ne pubblicheranno...


        raga credo questo sia uno dei concorsi più duri degli ultimi anni anche se ci sarà una % mostruosa che non studierà...almeno mi auguro!xD

        Commenta


          Il problema è i....preparatissimi...( e saranno tantissimi....)
          salute!

          Commenta


            Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
            Il problema è i....preparatissimi...( e saranno tantissimi....)
            salute!
            eheheheh...ma lo saremo anche noi...rinvii permettendo sono davvero curioso di sapere quanti di loro si preparino dal giorno dopo l'uscita del bando fino ai test..poi è naturale che senza un pò di fortuna non si superino...

            ti dirò ne passano 600, ne saremo 100.000 ...xD

            Commenta


              Ciao ragazzi, a giudicare dai vostri nick name (se è vero che i numeri che li compongono si riferiscono all'età) siete tutti molto giovani. Io ho 40 anni. Quanti di voi hanno la mia età? Sarò il più anzianotto?
              In bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                c'è qualcuno che mi può dire se c'è in giro qualche manuale con quiz per questo concorso??? graziee

                Commenta


                  Originariamente inviato da pincha79 Visualizza il messaggio
                  c'è qualcuno che mi può dire se c'è in giro qualche manuale con quiz per questo concorso??? graziee
                  nelle pagine precedenti si è parlato abbondantemente di questo, per cui puoi trovare tutte le info che cerchi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Simali Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, a giudicare dai vostri nick name (se è vero che i numeri che li compongono si riferiscono all'età) siete tutti molto giovani. Io ho 40 anni. Quanti di voi hanno la mia età? Sarò il più anzianotto?
                    In bocca al lupo a tutti.
                    L'età non conta qui, ma la 'forma mentis' che si possiede. Molti saranno/saremo giovani, ma non è detto che sia un vantaggio...a volte giovinezza è indice di inesperienza, al contrario della matura età.
                    L'importante è studiare, studiare, studiare...ed essere preparati!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                      eheheheh...ma lo saremo anche noi...rinvii permettendo sono davvero curioso di sapere quanti di loro si preparino dal giorno dopo l'uscita del bando fino ai test..poi è naturale che senza un pò di fortuna non si superino...

                      ti dirò ne passano 600, ne saremo 100.000 ...xD
                      Sinceramente, non so se sperare in un rinvio o togliersi direttamente il dente...
                      cmq il dato di fatto è che ci sono ancora 21gg per la presentazione della domanda e i numeri aumenteranno in maniera esponenziale!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X