In ogni caso la riserva per i disabili e per le forze armate opera in graduatoria nei casi di parità di punteggio tra candidati, giusto?
ll Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la
graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto
della riserva dei posti prevista dal punto 2.2 del presente bando, nonché degli eventuali titoli
di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni da far valere
a parità di punteggio.
No la riserva per i disabili significa che per tale categoria è sufficiente prendere il minimo in ciascuna prova (nel caso specifico almeno 24/30) per eliminare concorrenti con voto superiore. Ad esempio il disabile prende 24 mentre tu che sei il 220° (ultimo posto disponibile) in graduatoria prendi 25,5, allora la categoria protetta ti elimina e subentra al tuo posto (al 220° posto).
Ciao
X chi mi ha chiesto dei parametri.
Allora nella seconda prova del passato concorso x 3 area c'erano i seguenti punteggi:
+10 per la risposta giusta
-1,75 per la risposta sbagliata
0 per la non data
In pratica 6 risposte sbagliate annullano una giusta.
Riguardo a posti:
X il CAM avete gia detto tutto è una specie di call center; ma con contratto a tempo indeterminato, orari umani e stipendio adeguato.
Il CO di Venezia si occupa soprattutto dei rimborsi automatizzati (quindi credo che la lavorazione posa essere + monotona, tipo catena di montaggio).
Il CO di Pescara, credo che sia il posto "+ prestigioso" in quanto si occupa delle dichiarazioni dei non residenti e dei crediti d'imposta ( si può considerare una sorta di "sezione esteri" dell'Agenzia.
X Mich grz x l'informazione pesavo che ci fossero solo i ripam, sai anche come sono quelli di cultura generale?
Commenta