annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
    e perche costa 10€ in piu della maggioli?? ;.(

Beh, non sono sicuramente i 10€ che fano la differenza, il fatto è che a mio parere sti volumi fatti ad hoc per il concorso specifico (appunto 220 posti AE ecc...) posso andare bene solo x un ripasso, senz'altro non x il primo approccio, x il quale ci vuole un manuale/compendio x materia: simone, maggioli, la tribuna, giuffrè o cedam fa più o meno lo stesso. io fino ad oggi mi sono trovato bene con i simone ma è una mia opinione personale...

Commenta

Direi per il software che in quello della maggioli manca.

Commenta

Al testo simone hanno allegato anche un cd per esercitarsi forse ecco perchè le 10 euro in più?

Commenta

Originariamente inviato da Lucas Corso Visualizza il messaggio
          Beh, non sono sicuramente i 10€ che fano la differenza, il fatto è che a mio parere sti volumi fatti ad hoc per il concorso specifico (appunto 220 posti AE ecc...) posso andare bene solo x un ripasso, senz'altro non x il primo approccio, x il quale ci vuole un manuale/compendio x materia: simone, maggioli, la tribuna, giuffrè o cedam fa più o meno lo stesso. io fino ad oggi mi sono trovato bene con i simone ma è una mia opinione personale...
          Concordo!! Soprattutto per chi è a digiuno di materie economiche!!!

Commenta

grazie!!! perfetto...mi sembrava ci fosse qualcosa...

Commenta

ma infatti il libro è solo per la prima...per l'orale è chiaro ci si debba preparare cn altri volumi per ogni materia...certo...presto a dirsi ma non a farsi...

Commenta

ma infatti il libro è solo per la prima...per l'orale è chiaro ci si debba preparare cn altri volumi per ogni materia...certo...presto a dirsi ma non a farsi...
                Un passo per volta...

Commenta

Io provo per torino....calcolando che fin ora ho fatto solo un concorso per vigili la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma dobbiamo provarci!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io provo per torino....calcolando che fin ora ho fatto solo un concorso per vigili la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma dobbiamo provarci!!!!!!!!!!!!!
                    Provi per torino? Ma le destinazioni non vengono decise dopo in base ad un punteggio in graduatoria?

Commenta

si credo di si...ma provo per torino inteso che spero per questa città visto che abito a torino

Commenta

Sto operando...
                      X