annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    I messaggi di ritorno sono due: il primo è relativo alla consegna mentre il secondo all'accettazione. Se non ti sono arrivati, può essere che ci sia un sovraccarico nel server. Ma gli allegati che hai mandato mica superano le dimensioni di 10MB??? altrimenti non viaggiano...controlla le dimensioni dei files inviati! Oppure aspetta e se non ricevi nulla (entro il 27 mattina) chiama l'AE e segnali il tutto.
    Grazie per la risposta..ho controllato la dimensione totale della mail è 2MB, quindi a norma..dici di rimandarla o di chiamare direttamente?

Commenta

Scusatemi, nella domanda ho riportato la data del giorno in cui ho sostenuto l'orale agli esami di stato, anche perchè sul diploma c'è la data dell'anno successivo!!! Secondo voi avrò contestazioni?

Commenta

Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta..ho controllato la dimensione totale della mail è 2MB, quindi a norma..dici di rimandarla o di chiamare direttamente?
        Non saprei, forse meglio aspettare un altro gg se successivamente la situazione non varia allora fare la dovuta segnalazione e nel caso bombardarli con altri messaggi di posta ehehheheheh

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
          Scusatemi, nella domanda ho riportato la data del giorno in cui ho sostenuto l'orale agli esami di stato, anche perchè sul diploma c'è la data dell'anno successivo!!! Secondo voi avrò contestazioni?
          nel caso in cui dovessi vincere dovrai presentare il documento originale...e in quel caso verranno fatte le dovute verifiche (ma non credo venga considerata come dichiarazione mendace)!

Commenta

Buonasera,
            ho appena visto che il volume della Simone per questo concorso è ora disponibile anche sul loro sito.

Commenta

Originariamente inviato da a.svetonio Visualizza il messaggio
              Buonasera,
              ho appena visto che il volume della Simone per questo concorso è ora disponibile anche sul loro sito.
              220 Assistenti Agenzia delle Entrate 313 - Casa Editrice - Edizioni Simone

ed è molto simile a quello che uscì per il concorso al comune di napoli.

Commenta

e perche costa 10€ in piu della maggioli?? ;.(

Commenta

com'è rispetto a quello della maggioli?

Commenta

220 Assistenti Agenzia delle Entrate 313 - Casa Editrice - Edizioni Simone

pare ci sia anche qualcosina in più dei test in appendice, ma di certo il materiale di diritto manca e va fatto a parte.

Commenta

grazie pensavo di trovare tutta la parte per l'orale

Commenta

Sto operando...
                      X