annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi è disposto a confrontarsi sui quiz ripam ragionamento numerico, è logico qs ragionamento per la serie 47
    64 4 8 ? 216 6 risultato 2
    6*6*6=216
    2*2*2=8
    4*4*4=64
    oppure c'è un'altro ragionamento? Grazie per la collaborazione

Commenta

ragazzi ma cominciando adesso a tudiare soltanto il libro per la prova attitudinale, e comincianco dopo ferragosto per l'orale credete si possa fare?nn so bene come regolarmi è il mio primo concorso

Commenta

Originariamente inviato da Luigi 1983 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma cominciando adesso a tudiare soltanto il libro per la prova attitudinale, e comincianco dopo ferragosto per l'orale credete si possa fare?nn so bene come regolarmi è il mio primo concorso
        in un mese vuoi preparare la parte orale??? o.O
        ma hai studiato materie economiche alle superiori?

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
          Per chi è disposto a confrontarsi sui quiz ripam ragionamento numerico, è logico qs ragionamento per la serie 47
          6*6*6=216
          2*2*2=8
          4*4*4=64
          Non vedo altri ragionamenti...sono tutti elevati al cubo.

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
            6*6*6=216
            2*2*2=8
            4*4*4=64
            il ragionamento sembra giusto! cmq una domanda: esistono on line le soluzioni di questi quiz ripam???

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              io ho utilizzato la PEC! basta raccomandate, spreco di tempo e soldi a poste italiane!
              Ciao a tutti! Anche io ho idea di partecipare al concorso e di sicuro uso la PEC per l'invio della domanda. Mi fa piacere vedere che qui abbiamo la possibilità di confrontarci su qualsiasi cosa legata al concorso. Io per ora valuto il libro per la prova preselettiva, come altri ho visto che stanno facendo.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
                Io per ora valuto il libro per la prova preselettiva, come altri ho visto che stanno facendo.
                Occhio che non è una preselezione! è una prova oggettiva (tra l'altro unica prova scritta).
                Infatti siamo tutti in attesa del libro della simone per compararlo con quello della Maggioli.

Commenta

Salve a tutti.Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali sono e dove trovare i vari testi per questo concorso? Grazie a ki mi risp

Commenta

Ah un'altra cosa:la prova scritta sarà sulle stesse materie dell'orale o sarà incentrata su argomenti tipo cultura generale?

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                      Ah un'altra cosa:la prova scritta sarà sulle stesse materie dell'orale o sarà incentrata su argomenti tipo cultura generale?
                      Ti conviene leggere tutte le 33 pagine di discussione cosi puoi cercare risposte ai tuoi dubbi...
                      cmq il testo della simone è in fase di preparazione, mentre quello della Maggioli è già pronto!
                      le materie della prova scritta non vertono su argomenti che sono solo della prova orale!

Commenta

Sto operando...
                      X