annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    telefonare a un vecchio compagno di classe che magari ha sostenuto l'esame insieme a lui, no?

cmq non rileva il giorno esatto, è ultroneo!

conte, anche io ho il problema dell'altra utente del forum: esame sostenuto a luglio 2000 (ma non ricordo il giorno) e nel diploma appare 18 dicembre 2000. Ancora non so cosa scrivere nella domanda poichè un utente mi ha detto di scrivere la data sul diploma (dicembre 2000) ed altri affermano che deve essere la data di luglio per non incorrere in dichiarazioni mendaci. A questo punto, per non incorrere in errori, cosa mi consigli? Aspetto il tuo consiglio....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      conte, anche io ho il problema dell'altra utente del forum: esame sostenuto a luglio 2000 (ma non ricordo il giorno) e nel diploma appare 18 dicembre 2000. Ancora non so cosa scrivere nella domanda poichè un utente mi ha detto di scrivere la data sul diploma (dicembre 2000) ed altri affermano che deve essere la data di luglio per non incorrere in dichiarazioni mendaci. A questo punto, per non incorrere in errori, cosa mi consigli? Aspetto il tuo consiglio....
      Se proprio vuoi essere sicura vai sul sito dell' Agenzia e cerca nell'organigramma l' Ufficio selezione e inserimento. Li troverai la mail e chiedere i dubbi che hai.
      Non la metto qui per ovvi motivi ma è cmq consultabile da tutti

Commenta

ma secondo te, scriver luglio 2000 ( senza il giorno) può essere motivo di esclusione dal concorso?
        grazie per la tua pazienza.......

Commenta

Ma per le prove allora bisogna partire a Roma si o no????? Spero di ricevere una risp. grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            ma secondo te, scriver luglio 2000 ( senza il giorno) può essere motivo di esclusione dal concorso?
            grazie per la tua pazienza.......

Assolutamente NO! Però è meglio presentare una domanda "perfetta". Telefona alla tua vecchia scuola, in segreteria, e ti sapranno dire tutto.

Commenta

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla probabile sede dell'esame?

Commenta

Originariamente inviato da sarda.. Visualizza il messaggio
                Ma per le prove allora bisogna partire a Roma si o no????? Spero di ricevere una risp. grazie!!!
                Quasi sicuramente, Roma

Commenta

Ciao a tutti... appena iscritto.. ragazzi, ma la dicitura COD 220 ASS va messa accanto all'indirizzo dell'agenzia entrate??? grazie

Commenta

Si, se la spedisci per raccomandata, o nell' oggetto della mail se la invii tramite PEC....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      E secondo te chi si prende la responsabilità di escludere un vincitore del concorso solo perchè nella domanda ha scritto di essersi diplomato il 10 luglio e poi era il 9 luglio?
                      L' Agenzia delle Entrate è molto più seria di quanto si immagini.
                      Si viene esclusi dal concorso solo per motivi ben più seri rispetto a una data "errata" del diploma.
                      Capisco, caro Conte. Mai messo in dubbio la serietà dell'ente però non dimentichiamoci che siamo sempre in Italia...non si può mai esserne sicuri fino a quando certe mentalità non cambiano! Cmq il mio discorso era riferito al fatto che se c'è una persona 'segnalata' da assumere (dopo la persona che ha erroneamente inserito la data del diploma) sono capaci di tutto...tutto qui! poi ben venga se non accade...

Commenta

Sto operando...
                      X