annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
    ciao Nika ho riconosciuto il tuo nick....ti ricordi abbiamo fatto parte di un gruppo per il concorso al comune di Napoli?
    ti va di scambiarci il contatto msn per confrontarci?
    Ciao Milu...ricordo del gruppo ma ne eravamo tanti quindi il tuo nik mi sfugge. Volentieri ci possiamo tenere aggiornati/e ma devi lasciarmi il tuo contatto msn perchè io posso solo aggiungere amicizie e non accettare.

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      una domanda al conte che mi costerà sicuramente qualche "insulto"
      ma se l'agenzia delle entrate ha tutti sti soldi per assumere gente in ogni dove, perchè non si dota di un sistema online per l'iscrizione hai concorsi, come fa la banca d'Italia o le regioni?

Intanto sto ancora aspettando la ricevuta di ritorno se non mi arriva entro qualche giorno, dovrò reinviare la domanda per non rischiare!
      E che ne so! Mica sono il direttore generale! Sarà un problema di procedura. Per i concorsi interni oramai è tutto on-line. In alternativa all raccomanda A/R ti hanno dato la possibilità della PEC.
      Ora, se tu hai tutti questi soldi per spedire raccomandate a nastro, come mai non ti sei dotato di una PEC?

Commenta

ragazzi cosa devo scrivere nello spazio riservato agli obblighi militari visto che sono una donna?
        la prova scritta non conterrà le materie dell'orale ma solo test psicoattitudinali?

Commenta

salve a tutti, ho letto le 90 pagine che precedono però non ho trovato risposta al mio dubbio :è richiesto il diploma di durata quinquennale, io possiedo il diploma magistrale di 4 anni piu il corso integrativo che mi serviva per l università ma nella domanda devo scrivere il diploma magistrale,magari è ritenuto equipollente, o il corso integrativo che mi ha permesso di fare 5anni ed iscrivermi all'università?

Commenta

Originariamente inviato da Iosperiamochemelacavo Visualizza il messaggio
            Vorrei chiedervi un'informazione:
            secondo voi che vuol dire il punto 5.9 del bando che dice "Durante il colloquio, volto a valutare la preparazione professionale, le attitudini comportamentali e le motivazioni del candidato, anche con l’assistenza di società specializzate per lo svolgimento di prove comportamentali,..."? Vuol dire che durante la prova orale qualche psicologo può somministrare dei test strani che ti possono penalizzare nonostante rispondi bene alle domande tecniche?
            Si, durante la prova orale ci sta uno psicologo strano che somministra test strani ai quali devi dare risposte ancora più strane. Ma poi non lamentarti se stranamente non passi l'orale, non c'è nulla di strano.

Tornando seri. Con quella postilla l'agenzia si riserva la facoltà di avere, durante la prova orale, personale specializzato di qualche società che si occupa di selezione del personale che dovrebbe valutare le motivazioni personali del candidato. (non è mai successo ma sai, il metodo delle consulenze esterne è diffusissimo in italia).
            Quindi, ti possono rivolgere domande del tipo: Come mai hai scelto di lavorare per l'Agenzia delle Entrate?
            E tu risponderai: perchè con il mercato del lavoro che oramai è un colabrodo, con la paralisi dell'economia, con un governo impegnato solo a sostenere l'insostenibile, con i miei nonni e genitori che si sono rotti di mantenermi, avere un posto fisso anche se mal pagato per adesso è il TOP a cui un ragazzo può aspirare. Intanto mi accontento di questo, poi si vedrà!
            Domanda: Quali sono i tuoi punti di forza?
            Risposta (se donna) : il punto G.
            Domanda: Come si vede in Agenzia tra qualche anno?
            Risposta (se uomo): con le gambe sul tavolo mentre organizzo la partita di calcetto con i colleghi del contenzioso.

Commenta

Sull'ultima domanda hai fatto centro.....cmnq non solo calcetto, ma anche pic-nic,gite e crociere (tanto c'è lo sconto AE)!!
              Sei uno spasso Ilcontee.....mi faccio le migliori risate!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                Sull'ultima domanda hai fatto centro.....cmnq non solo calcetto, ma anche pic-nic,gite e crociere (tanto c'è lo sconto AE)!!
                Sei uno spasso Ilcontee.....mi faccio le migliori risate!!!
                Sconto AE? ah si e io non ne so niente?
                Forse per la crociera in battello da Pontida a Venezia, mentre si viene battezzati con la sacra ampolla ! Oppure per la gita a Lourdes (spero l'ho scritto bene) per chiedere di non venire gambizzato da qualche contribuente fuori di melone.
                Cmq, a detta di molti colleghi, lavorare al CAM ,seppur pesante, è veramente divertente.

Commenta

Sulle crociere ne sono sicura, lo vidi io personalmente(era una crociera del mediterraneo) ma non mi ricordo di quanto era lo sconto....cmnq arrivano x mail le offerte con sconti all'AE :-) controlla bene,non si sa mai potrebbe arrivare da un giorno all'altro!
                  Che dire, speriamo bene in modo da potermi divertire anche io!!!

Commenta

Conte sei un grande magari un giorno ti vedrò di persona magari diventiamo colleghi. "lasciami sognare" hahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      Sulle crociere ne sono sicura, lo vidi io personalmente(era una crociera del mediterraneo) ma non mi ricordo di quanto era lo sconto....cmnq arrivano x mail le offerte con sconti all'AE :-) controlla bene,non si sa mai potrebbe arrivare da un giorno all'altro!
                      Che dire, speriamo bene in modo da potermi divertire anche io!!!
                      Mhhh ex tirocinante "trombata all'esame"? mhhhhh
                      Beh....le mie crociere le faccio nella mia amata Sicilia!

Cmq per te questo concorso dovrebbe essere una passeggiata ma non sopravvalutarti,non si sa mai!

Commenta

Sto operando...