annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo sia questo:

    https://www.facebook.com/home.php?sk...109130954&ap=1

    anche se condivido l'opinione di chi esortava a non disperdere le info su più (e forse troppi) canali... rimaniamo compatti!

    Commenta


      certo Gret...! quando vuoi! :-)

      Commenta


        Ma quindi, si può scegliere la città in cui andare a lavorare?.... ammesso che uno riesca a vincerlo il concorso!?
        Perchè io non posso spostarmi dalla mia città, PESCARA... per cui, se questa possibilità non è prevista... non lo vado manco a tentare questo concorso. Un in bocca al lupo a tutti cmq!!! ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
          Stra quoto fabiola: così è decisamente più facile...sta diventando una specie di caccia al tesoro!!!
          Scusa fabiola, dove hai trovato l'evento????grazie..
          Ora non c'è più, da evento l'hanno trasformato in gruppo....

          X FRANCESCASANITA: non si può scegliere la sede ma avviene solo dopo la pubblicazione della graduatoria finale.....insomma se sei piazzata tra i primi posti avrai qlk possibilità in + di avere Pescara altrim prendi quello che resta.

          Commenta


            Originariamente inviato da francescasanita Visualizza il messaggio
            Ma quindi, si può scegliere la città in cui andare a lavorare?.... ammesso che uno riesca a vincerlo il concorso!?
            Perchè io non posso spostarmi dalla mia città, PESCARA... per cui, se questa possibilità non è prevista... non lo vado manco a tentare questo concorso. Un in bocca al lupo a tutti cmq!!! ;-)
            purtroppo non è prevista la scelta della città

            Commenta


              X FABIOLA: ciao ma tu ti stai esercitando sui quiz della ripam?

              Commenta


                Scusatemi in anticipo se è una domanda già fatta...ma i test della Ripam hanno le soluzioni???

                Commenta


                  Si, sto iniziando da quelli.....tu?

                  X STELLINA: no,non hanno soluzioni

                  Commenta


                    buongiorno ragazzi!vi seguo dall'inizio!!
                    ieri ho spedito la domanda ed ho comprato il testo Simone..purtroppo non ho potuto fare confronti con altri testi ma questo non sembra male..se non altro nella parte finale ci sono due capitoli dedicati all'organizzazione e compiti dell'AE e allo Statuto diritti contribuente che potrebbero essere utili ai fini dell'eventuale orale.
                    In più ho scaricato i quiz ripam tuttavia le soluzioni non sono molto affidabili quindi mi farò aiutare dal mio ragazzo che è molto bravo in queste cose!!inoltre avevo stampati i quiz del concorso in finanza che possono essere utili come esercitazione in quanto hanno le soluzioni!e poi chi più ne ha più ne metta!!
                    Per adesso mi concentro su questa parte poi a fine agosto comincio a studiare anche per l'orale perché penso che lo scoglio più arduo sia la prova scritta poi per l'orale ci penso!almeno io ho già familiarità con quelle materie essendo laureata in economia!
                    spero che questo forum resti sempre vivo e utile ai fini del confronto vero e proprio sulle materie oggetto di concorso!
                    buono studio a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                      Si, sto iniziando da quelli.....tu?

                      X STELLINA: no,non hanno soluzioni
                      anche io.....ma oltre i quiz numerici fai anche la parte legata ai sinonimi,ecc......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X