annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!vi seguo dall'inizio!!
    ieri ho spedito la domanda ed ho comprato il testo Simone..purtroppo non ho potuto fare confronti con altri testi ma questo non sembra male..se non altro nella parte finale ci sono due capitoli dedicati all'organizzazione e compiti dell'AE e allo Statuto diritti contribuente che potrebbero essere utili ai fini dell'eventuale orale.
    In più ho scaricato i quiz ripam tuttavia le soluzioni non sono molto affidabili quindi mi farò aiutare dal mio ragazzo che è molto bravo in queste cose!!inoltre avevo stampati i quiz del concorso in finanza che possono essere utili come esercitazione in quanto hanno le soluzioni!e poi chi più ne ha più ne metta!!
    Per adesso mi concentro su questa parte poi a fine agosto comincio a studiare anche per l'orale perché penso che lo scoglio più arduo sia la prova scritta poi per l'orale ci penso!almeno io ho già familiarità con quelle materie essendo laureata in economia!
    spero che questo forum resti sempre vivo e utile ai fini del confronto vero e proprio sulle materie oggetto di concorso!
    buono studio a tutti!
    Ciao, ho letto che hai stampato i quiz del concorso in finanza....che tipo di quiz sono? mi dici dove posso trovarli ? Se saresti così gentile ti scrivo la mia mail: fabiola980@yahoo.it e se puoi me li mandi.....ti ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      anche io.....ma oltre i quiz numerici fai anche la parte legata ai sinonimi,ecc......
      ora sto iniziando con quelli "modello concorso x funzionari" poi farò anke gli altri (se ci sarà tempo)

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        ora sto iniziando con quelli "modello concorso x funzionari" poi farò anke gli altri (se ci sarà tempo)

dove posso trovare i quiz per funzionari?

Commenta

Ora non lo so, a me li hanno dati.....ma se vai nella sezione dei concorsi degli scorsi anni dovrebbe esserci l'allegato.

Commenta

nella sezione concorsi dell agenzia??pardon!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Ciao, ho letto che hai stampato i quiz del concorso in finanza....che tipo di quiz sono? mi dici dove posso trovarli ? Se saresti così gentile ti scrivo la mia mail: fabiola980@yahoo.it e se puoi me li mandi.....ti ringrazio.
              fatto!!
              cmq dovrebbero essere i quiz della banca dati del concorso in finanza per ufficiali se non erro..date un occhiata!
              per quanto riguarda le soluzioni ripam in questo forum nella sezione seconda prova del precedente concorso dell'AE se guardate negli allegati sono stati creati dei file con le soluzioni solo di alcuni quiz della banca dati ripam..non sò quanto siano affidabili però come confronto non dovrebbe essere male!

Commenta

Possibilità che le prove si svolgano comunque a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, che dirti. Proporrò di non assumerti cosi da utilizzare il tuo stipendio per comprare a rate il programma per gestire le domande on line.
                  maledetto

Originariamente inviato da thevale85 Visualizza il messaggio
                  ragazzi aiutatemi....sono in una confusione assurda. voi come documento di riconoscimento allegata la carta d'identità o anche la patente va bene? rispondete...grazie
                  io le ho mandate entrambe perchè nella carta d'identità non ho la residenza aggiornata.

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                    buongiorno ragazzi!vi seguo dall'inizio!!
                    ieri ho spedito la domanda ed ho comprato il testo Simone..purtroppo non ho potuto fare confronti con altri testi ma questo non sembra male..se non altro nella parte finale ci sono due capitoli dedicati all'organizzazione e compiti dell'AE e allo Statuto diritti contribuente che potrebbero essere utili ai fini dell'eventuale orale.
                    In più ho scaricato i quiz ripam tuttavia le soluzioni non sono molto affidabili quindi mi farò aiutare dal mio ragazzo che è molto bravo in queste cose!!inoltre avevo stampati i quiz del concorso in finanza che possono essere utili come esercitazione in quanto hanno le soluzioni!e poi chi più ne ha più ne metta!!
                    Per adesso mi concentro su questa parte poi a fine agosto comincio a studiare anche per l'orale perché penso che lo scoglio più arduo sia la prova scritta poi per l'orale ci penso!almeno io ho già familiarità con quelle materie essendo laureata in economia!
                    spero che questo forum resti sempre vivo e utile ai fini del confronto vero e proprio sulle materie oggetto di concorso!
                    buono studio a tutti!
                    ma che tipo di quiz sono?

Commenta

prova oggettiva attitudinale agenzia delle entrate concorso per 220 posti

Ciao è la prima volta che scrivo un messaggio ma seguo molto il forum ho letto nei post precedenti ma in verità non sono riuscita a capire in che cosa consisterà la prova oggettiva attitudinale se sui quiz ripam oppure quiz riguardanti le materie della prova orale. grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X