annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    fino a un paio di mesi fa manco sapevo cosa fosse la PEC, e fino a questo concorso mai ne ho avuto necessità. Siccome non penso mi servirà in seguito, non vedo perchè farmela. E poi adesso mi son indispettito, deve essere l'agenzia delle entrate a entrare nel nuovo millennio, non io

Hai ragione, che dirti. Proporrò di non assumerti cosi da utilizzare il tuo stipendio per comprare a rate il programma per gestire le domande on line.

Commenta

Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
      Si cosi poco, ti basta una 5° e pure siciliana come te. scherzo va boh allora oltre il calcetto si parla anche di misure un lavoro niente male allora penso proprio che mi impegnero di piu' di quanto gia' sto facendo
      Non ti gasare, il livello di cessi è elevatissimo, purtroppo.

Commenta

c'è solo un evento creato su fb!
        fai prima a mettere il link esatto, copia e incolla

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          msn? o skype?
          è un contatto msn

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            è un contatto msn
            aggiunta

Commenta

ragazzi aiutatemi....sono in una confusione assurda. voi come documento di riconoscimento allegata la carta d'identità o anche la patente va bene? rispondete...grazie

Commenta

ma usa la carta d'identità se ce l'hai! fare le cose semplici e prevenire gli errori.....

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  ciao....se vuoi ti lascio il contatto sull'altro forum che abbiamo creato. Hai ancora la possibilità di entrarci? Altrimenti te lo lascio qui
                  Scusate se mi intrometto...mi potete dire il nome dell'altro forum che avete creato? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    c'è solo un evento creato su fb!
                    fai prima a mettere il link esatto, copia e incolla
                    Stra quoto fabiola: così è decisamente più facile...sta diventando una specie di caccia al tesoro!!!
                    Scusa fabiola, dove hai trovato l'evento????grazie..

Commenta

Originariamente inviato da thevale85 Visualizza il messaggio
                      ragazzi aiutatemi....sono in una confusione assurda. voi come documento di riconoscimento allegata la carta d'identità o anche la patente va bene? rispondete...grazie
                      Sono entrambi documenti validi ed accettati.

Commenta

Sto operando...
                      X