Grazie junior menber..... ho solo timore che mi annullino la domanda data la divergenza di residenza tra ciò che dichiaro in sede di presentazione della domandina e la mia carta d'identità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da thevale85 Visualizza il messaggioGrazie junior menber..... ho solo timore che mi annullino la domanda data la divergenza di residenza tra ciò che dichiaro in sede di presentazione della domandina e la mia carta d'identità.
ma x sicurezza xkè nn fai una chiamata all'ufficio selezione??
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma che tipo di quiz sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioquiz attitudinali...serie numeriche, sinonimi, comprensione verbale, etc
ti lascio la mia mail calliope09@libero.it
te ne sarei infinitamente grata
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiopotresti inviarmeli anche a me, per piacere?
ti lascio la mia mail calliope09@libero.it
te ne sarei infinitamente grata
Commenta
-
ragazzi non per cattiveria ma non posso stare a rimandarli a tutti
vedo se riesco a postare il link dove scaricarli..
Guardia di Finanza - Materiale testologico
proviamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioragazzi non per cattiveria ma non posso stare a rimandarli a tutti
vedo se riesco a postare il link dove scaricarli..
Guardia di Finanza - Materiale testologico
proviamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiofatto!!
cmq dovrebbero essere i quiz della banca dati del concorso in finanza per ufficiali se non erro..date un occhiata!
per quanto riguarda le soluzioni ripam in questo forum nella sezione seconda prova del precedente concorso dell'AE se guardate negli allegati sono stati creati dei file con le soluzioni solo di alcuni quiz della banca dati ripam..non sò quanto siano affidabili però come confronto non dovrebbe essere male!
Commenta
Commenta