annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie junior menber..... ho solo timore che mi annullino la domanda data la divergenza di residenza tra ciò che dichiaro in sede di presentazione della domandina e la mia carta d'identità.

    Commenta


      Originariamente inviato da thevale85 Visualizza il messaggio
      Grazie junior menber..... ho solo timore che mi annullino la domanda data la divergenza di residenza tra ciò che dichiaro in sede di presentazione della domandina e la mia carta d'identità.
      Secondo la mia opinione, dovrebbero tenere conto del fatto che l indirizzo scritto sulla carta d'identità, che dura 10 anni senon erro, può mutare se nel frattempo s cambia casa! Quindi non penso sia motivo d annullamento!
      ma x sicurezza xkè nn fai una chiamata all'ufficio selezione??

      Commenta


        Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        ma che tipo di quiz sono?
        quiz attitudinali...serie numeriche, sinonimi, comprensione verbale, etc

        Commenta


          Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
          quiz attitudinali...serie numeriche, sinonimi, comprensione verbale, etc
          potresti inviarmeli anche a me, per piacere?
          ti lascio la mia mail calliope09@libero.it
          te ne sarei infinitamente grata

          Commenta


            Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            potresti inviarmeli anche a me, per piacere?
            ti lascio la mia mail calliope09@libero.it
            te ne sarei infinitamente grata
            ma felicity84 cosa ci guadagna a mandarteli? arricchisce soltanto una sua concorrente...

            Commenta


              credo nello "spirito di collaborazione" , altrimenti a cosa serve il forum?

              Commenta


                Per i test serie numeriche, sinonimi, comprensione verbale Ripam qualche post indietro c'è il link, altrimenti piccola ricerca con google e si trovano.

                Commenta


                  ragazzi non per cattiveria ma non posso stare a rimandarli a tutti
                  vedo se riesco a postare il link dove scaricarli..
                  Guardia di Finanza - Materiale testologico
                  proviamo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non per cattiveria ma non posso stare a rimandarli a tutti
                    vedo se riesco a postare il link dove scaricarli..
                    Guardia di Finanza - Materiale testologico
                    proviamo!
                    Scusate ma pensate che così saranno i quiz al concorso ae? Andiamo bene....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                      fatto!!
                      cmq dovrebbero essere i quiz della banca dati del concorso in finanza per ufficiali se non erro..date un occhiata!
                      per quanto riguarda le soluzioni ripam in questo forum nella sezione seconda prova del precedente concorso dell'AE se guardate negli allegati sono stati creati dei file con le soluzioni solo di alcuni quiz della banca dati ripam..non sò quanto siano affidabili però come confronto non dovrebbe essere male!
                      Se non è un problema, potresti inviarli anche a me?grazie mille... stefalvin@tiscali.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X