annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ecco, non mi tornava per via della combo + X.....grazie

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      ok nn fa niente era solo per darti una mano. A mio parere c'è un altro ragionamento da fare, ma covenant mi è sembrato sicuro nel darti una soluzione, quindi è cosa fatta!!! Dimmi solo una cosa l'esercizio riporta una tabella con dei segni - e +
      no, non sono quelle tabelle + e -. Tento di spiegartelo anche se già so che non ci riuscirò a spiegarmi bene:
      immagina tre cerchi uno accanto all'altro, in ogni cerchio ci sono tre numeri come a formare un triangolo, di cui i primi due numeri formano la base del triangolo e il terzo numero forma la "punta". Nel primo cerchio trovi 3 5 e 8, nel secondo cerchio 9 11 e 13 e nell'ultimo 12, 16 e x.
      Lo so che sono un disastro a spiegarmi, ma non trovo spiegazione migliore

Commenta

ciao a tutti, ho appena scaricato i quiz ripam.....ma oltre a quelli numerici si devono fare anche quelli verbali ( critico verbali, ragionamento verbale, ecc....?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          no, non sono quelle tabelle + e -. Tento di spiegartelo anche se già so che non ci riuscirò a spiegarmi bene:
          immagina tre cerchi uno accanto all'altro, in ogni cerchio ci sono tre numeri come a formare un triangolo, di cui i primi due numeri formano la base del triangolo e il terzo numero forma la "punta". Nel primo cerchio trovi 3 5 e 8, nel secondo cerchio 9 11 e 13 e nell'ultimo 12, 16 e x.
          ok ho capito benissimo. Non sono quelli ripam cmq...e quindi non sono capace nemmeno di aiutarti, mi dispiace!!!

Commenta

si!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              sei stato abbastanza chiaro, ma in questo caso temo che la mia soluzione non sia più corretta visto che 12 + 16 non fa 21
              oibò si potrebbe sempre sommare il primo numero di ogni cerchio e ottenere come risultato quello del terzo cerchio, in questo caso funzionerebbe.

Commenta

no è corretta: 8 + 13 fa 21

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  si!!!!!!!!
                  scusami ma la tua risposta era riferita alla mia domanda che riguardava di fare anche i test relativi all'area verbale?

Commenta

Serie_24 76 100 0 ? 85

Ragazzi secondo me la giusta non è 15 come dite.. ma 24
                    mike

Commenta

19 ? 55 47 235 sol 11 17 19 13 15
                      11x5 55 47x5 235 ma il 19?

Commenta

Sto operando...
                      X