ah ecco, non mi tornava per via della combo + X.....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiook nn fa niente era solo per darti una mano. A mio parere c'è un altro ragionamento da fare, ma covenant mi è sembrato sicuro nel darti una soluzione, quindi è cosa fatta!!! Dimmi solo una cosa l'esercizio riporta una tabella con dei segni - e +
immagina tre cerchi uno accanto all'altro, in ogni cerchio ci sono tre numeri come a formare un triangolo, di cui i primi due numeri formano la base del triangolo e il terzo numero forma la "punta". Nel primo cerchio trovi 3 5 e 8, nel secondo cerchio 9 11 e 13 e nell'ultimo 12, 16 e x.
Lo so che sono un disastro a spiegarmi, ma non trovo spiegazione migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiono, non sono quelle tabelle + e -. Tento di spiegartelo anche se già so che non ci riuscirò a spiegarmi bene:
immagina tre cerchi uno accanto all'altro, in ogni cerchio ci sono tre numeri come a formare un triangolo, di cui i primi due numeri formano la base del triangolo e il terzo numero forma la "punta". Nel primo cerchio trovi 3 5 e 8, nel secondo cerchio 9 11 e 13 e nell'ultimo 12, 16 e x.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiono, non sono quelle tabelle + e -. Tento di spiegartelo anche se già so che non ci riuscirò a spiegarmi bene:
oibò si potrebbe sempre sommare il primo numero di ogni cerchio e ottenere come risultato quello del terzo cerchio, in questo caso funzionerebbe.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosi!!!!!!!!
Commenta
Commenta