annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    se è discutibile o meno non lo so....però proprio non l'ho capita la logica della tua proposta. L'85 che fine fa?

grazie
    Ho premesso che non capivo quale fosse la logica della serie, stavo ipotizzando ed infatti in teoria tutti i numeri devono avere un significato e così l'85 non ne avrebbe. Me ne sono accorto ora che è perfetta la 15
    mike

Commenta

vorrei fare un suggerimento xkè nn facciamo un post dove ci sono tutte le serie numeriche perchè anche io ho serie difficoltà così da aiutarci l'uno con l'altro?

Commenta

Ho dato poco inviato la domanda... ma già state a 112 pagine su questo thread.... Sicuro troverò moooolte persone che partecipano ai concorsi x l'istat..... vero tonga

Domandina: tra il Maggioli e il Simone... qual'è meglio????

Commenta

Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate...ho saputo da poco di questo concorso..sicuramente chiedo qualcosa di banale ma dove posso trovare gli esempi di test che si faranno alla prima prova??grazie!!
          sul sito del ripam
          e sul libro della simone che ha lo stesso nome del concorso...

Commenta

Ciao a tutti,
            io sono di Cagliari e parteciperò al concorso.
            Volevo chiedere, giusto per saperlo, durante la prova oggettiva attitudinale si può usare una calcolatrice? Daranno un foglio in bianco per i calcoli o si fa tutto a mente?

Grazie e in bocca al Lupo
            Never give up!

Commenta

Originariamente inviato da Frank Will Make It Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              io sono di Cagliari e parteciperò al concorso.
              Volevo chiedere, giusto per saperlo, durante la prova oggettiva attitudinale si può usare una calcolatrice? Daranno un foglio in bianco per i calcoli o si fa tutto a mente?

Grazie e in bocca al Lupo
              Non si può portare niente, solo la carta d'identità....tutto il resto viene lasciato in un angolo dell'aula!!!

X LUCARIELLO: fai il concorso a t.i. o a t.d.???

Commenta

Grazie Fabiola
                Never give up!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                  Non si può portare niente, solo la carta d'identità....tutto il resto viene lasciato in un angolo dell'aula!!!

X LUCARIELLO: fai il concorso a t.i. o a t.d.???
                  tempo indeterminato.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                    tempo indeterminato.
                    Anche io dovrei farlo, ma dopo tutto quello che ho letto sul forum (in + si è aggiunto lo sciopero dei mezzi) penso che salterò e proverò quello a t.d.

Commenta

Ragazzi scusate, vedo che qualcuno di voi già parla di presunti "viaggi": si è già intuito dove dovrebbero svolgersi le prove?

Commenta

Sto operando...
                      X