annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma voi quando avete inviato la domanda,, l'avete piegata nella busta?
    mi aiutate?

    Commenta


      Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      mi aiutate?
      Stellina... la puoi piegare tranquilla!! Ma se compri una busta A4 bianca non ce ne bisogno

      Commenta


        Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
        concorso 220 assistenti ae
        mi dai il link?

        Commenta


          Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
          Molte utile per la info,attenderò.
          Quale sarebbe questo sito?
          il sito è Moduli Maggioli - Homepage

          Commenta


            buongiorno a tutti voi!

            Parliamo della prima prova, bisognerebbe capire che tipo di test ci sono, se compresione verbale, logico attitudinali o serie numeriche o addirittura tutti e tre.
            Ma soprattutto dove reperire il materiale per esercistarsi...forse sul sito della Ripam, dove però non ci sono le risposte.
            Perchè non ci organizziamo per un collaborazione?

            Commenta


              scusate l' ignoranza, è la prima volta che mi accingo a fare concorsi pubblici, ho saputo solo oggi di questo concorso, domani spedirò la domanda, spero di essere ancora in tempo per essere accettata.
              la invierò dalla provincia di Agrigento, ho paura che la raccomandata non arrivi nei tempi previsti, escludendomi così dal concorso.
              perchè fa fede il timbro postale della sede di destinazione della raccomandata giusto?? non quello della sede da cui la domanda è stata inviata

              Commenta


                Salve a tutti..mi accingo ad inoltrare la domanda tramite PEC.E' la prima volta che la utilizzo ed ho qlche perplessita'.In breve,nell'oggetto della mail scrivo "Direzione selezione bla bla bla-COD 220 Ass"ed allego domanda(compilata a pc)piu' copia del documento scannerizzata in pdf.Salto qualcosa?Peraltro,la domanda e' in .doc,devo convertirla in pdf?

                Commenta


                  Originariamente inviato da raunisi Visualizza il messaggio
                  scusate l' ignoranza, è la prima volta che mi accingo a fare concorsi pubblici, ho saputo solo oggi di questo concorso, domani spedirò la domanda, spero di essere ancora in tempo per essere accettata.
                  la invierò dalla provincia di Agrigento, ho paura che la raccomandata non arrivi nei tempi previsti, escludendomi così dal concorso.
                  perchè fa fede il timbro postale della sede di destinazione della raccomandata giusto?? non quello della sede da cui la domanda è stata inviata
                  in base al punto 3.5 del bando dovrebbe far fede la data di spedizione attestato dal timbro dell'ufficio postale e non quella di arrivo.

                  Commenta


                    Una domanda che forse non è stata fatta,il lavoro in questione(a quanto ho capito,ma posso sbagliarmi= è una specie di call-center e ha degli orari (parlo dei CAM) 9-17 dal lunedì al venerdì e 9-13 il sabato.
                    Le giornate 9-17 sono orario continuato o includono un'ora di pausa-pranzo?E il sabato si fà sempre o è a turni? Sapete dei call-center si sente dire ogni male anche se questo è un caso particolare perchè parliamo di AE e non di una ditta privata qualsiasi,tuttavia per completezza di informazioe sarebbe interessante anche sapere come è organizzato il lavoro.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                      Una domanda che forse non è stata fatta,il lavoro in questione(a quanto ho capito,ma posso sbagliarmi= è una specie di call-center e ha degli orari (parlo dei CAM) 9-17 dal lunedì al venerdì e 9-13 il sabato.
                      Le giornate 9-17 sono orario continuato o includono un'ora di pausa-pranzo?E il sabato si fà sempre o è a turni? Sapete dei call-center si sente dire ogni male anche se questo è un caso particolare perchè parliamo di AE e non di una ditta privata qualsiasi,tuttavia per completezza di informazioe sarebbe interessante anche sapere come è organizzato il lavoro.
                      1) non è un call-center in quanto non vendi nulla e non ricevi telefonate da pervertiti segaioli o da vecchietti che non sanno come ricaricare un cellulare. E' il centro prima informazione fiscale che l'AE mette a disposizione dei cittadini/professionisti.
                      Chiamarlo call-center è come confondere la mer..a con la cioccolata.
                      2) L'orario è di 36 ore settimanali di cui 2 ore + 2 ore di cuffia con un intervallo di mezz'ora e il resto della giornata stai nella tua stanza a studiare le novità fiscali.
                      3) Essendo assistenti amministrativi non è detto che farete lavoro di prima informazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X