scusate ma nella compilazione della domanda basta solo il fax simile allegato al bando senza nessun documento in più? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggioscusate ma nella compilazione della domanda basta solo il fax simile allegato al bando senza nessun documento in più? grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiobasta solo quello? grazie.almeno per la compilazione della domanda è abbastanza semplice D
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioSi son d'accordo...questo sarà il mega-concorso dell'anno! Peggio dell'Istat! Dato il livello d'ingresso basico (forse troppo), dovremmo aspettarci di tutti. Non mi stupirei se il 30 di settembre ci fosse un rinvio a dicembre, e poi a marzo...fino ad arrivare a giugno 2012!
Se devono passare solo in 600 (più eventuali ex-aequo), la vedo dura trovare una sistemazione logistica nella stessa giornata per 50.000-100.000 candidati! mah...vedremo...
intanto aspettiamo l'uscita dei testi...
Commenta
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiobasta solo quello? grazie.almeno per la compilazione della domanda è abbastanza semplice D
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi, forse un piccolo rinvio ci potrebbe anche stare considerando che c'è l'estate di mezzo, funzionari in ferie e tempi rallentati ... però non credo oltre un mese
Inoltre, forse lo avrò già espresso, mi piacerebbe sapere, da qualcuno interno, che aria tira in AE: se vi sono precari/stagisti/tirocinanti/cococo etc., in modo da avere una visuale più ampia dello 'scontro' (se tale si può definire).
Commenta
Commenta