annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma nella compilazione della domanda basta solo il fax simile allegato al bando senza nessun documento in più? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
      scusate ma nella compilazione della domanda basta solo il fax simile allegato al bando senza nessun documento in più? grazie.
      Attenzione! Devi allegare, assieme al modello di domanda, anche una copia fotostatica di un documento di riconoscimento (come indicato in fondo al modello stesso, prima della firma), pena la nullità della stessa.

Commenta

basta solo quello? grazie.almeno per la compilazione della domanda è abbastanza semplice D

Commenta

basta solo quello? grazie.almeno per la compilazione della domanda è abbastanza semplice D
          Beh se possiedi altra certificazione, ad es. "se portatore di handicap, specificare l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove di esame, con idonea documentazione sanitaria dell’Azienda sanitaria locale"

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
            Si son d'accordo...questo sarà il mega-concorso dell'anno! Peggio dell'Istat! Dato il livello d'ingresso basico (forse troppo), dovremmo aspettarci di tutti. Non mi stupirei se il 30 di settembre ci fosse un rinvio a dicembre, e poi a marzo...fino ad arrivare a giugno 2012!
            Se devono passare solo in 600 (più eventuali ex-aequo), la vedo dura trovare una sistemazione logistica nella stessa giornata per 50.000-100.000 candidati! mah...vedremo...

intanto aspettiamo l'uscita dei testi...
            si, forse un piccolo rinvio ci potrebbe anche stare considerando che c'è l'estate di mezzo, funzionari in ferie e tempi rallentati ... però non credo oltre un mese

Commenta

Buon dì!!

Domanda inviata il 01/06, quindi sarò con voi per la prima prova...

Io sono siciliana... c'è qualche mio compaesano che parteciperà a questo concorso??

Commenta

secondo me sarebbe stato molto più intelligente organizzare una procedura online per iscriversi, tipo il concorso alla banca d'italia.....con tutte le domande di iscrizione che gli arriveranno, spero non finiscano per perderne qualcuna

Commenta

ragazzi ma voi da dove studierete?io aspetto il libro della simone.....e comunque mi pare di aver capito che il 30 settembre si saprà sede e luogo delle prove no?

Commenta

leggevo che alcuni di voi aprlano di archivio RIPAM?cosa è?è il mio primo concorso

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      si, forse un piccolo rinvio ci potrebbe anche stare considerando che c'è l'estate di mezzo, funzionari in ferie e tempi rallentati ... però non credo oltre un mese
                      infatti sarebbe utile sapere, o almeno capire, quale sarà il modus agendi dell'ente...cioè entro quale periodo chiudere la faccenda, arrivando con i 220 vincitori.
                      Inoltre, forse lo avrò già espresso, mi piacerebbe sapere, da qualcuno interno, che aria tira in AE: se vi sono precari/stagisti/tirocinanti/cococo etc., in modo da avere una visuale più ampia dello 'scontro' (se tale si può definire).

Commenta

Sto operando...
                      X