annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Certo che può prepararlo. Però siccome il bando parla di elementi potevi affidarti anche ai compendi per ogni materia. Cmq puoi farcela tranquillamente ma se parti da zero ti consiglio di iniziare quanto prima anche con i RIpam
    Dove trovo questi compendi?

    Commenta


      Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggio
      Dove trovo questi compendi?
      Nella stessa libreria dove hai comprato i manuali.

      Per tributario trovi il compendio dell'autore De Luca fra l'altro aggiornatissimo a marzo 2011.

      Per ragioneria ti sconsiglio Simone, se puoi procurati un testo di Economia aziendale che usano in terzo superiore all'i.t.c.

      Per Scienza delle Finanze il compendio della Simone potrebbe andare.

      Per Amministrativo il compendio della Simone e poi qualcosa sulla "privacy"

      Commenta


        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Nella stessa libreria dove hai comprato i manuali.
        Per tributario trovi il compendio dell'autore De Luca fra l'altro aggiornatissimo a marzo 2011.
        Per ragioneria ti sconsiglio Simone, se puoi procurati un testo di Economia aziendale che usano in terzo superiore all'i.t.c.
        Per Scienza delle Finanze il compendio della Simone potrebbe andare.
        Per Amministrativo il compendio della Simone e poi qualcosa sulla "privacy"
        Allora vado tranquillo: i compendi che mi suggerisci tu sono molto più grandi dei libri che ho comprato io.

        Commenta


          Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggio
          Allora vado tranquillo: i compendi che mi suggerisci tu sono molto più grandi dei libri che ho comprato io.

          Ah ecco !!! In effetti mi sembrava strana tutta questa dezione allo studio

          Hai comprato i lexikon? sunti dei sunti? Secondo me ALMENO i compendi ci vorrebbero eh...

          Commenta


            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ah ecco !!! In effetti mi sembrava strana tutta questa dezione allo studio

            Hai comprato i lexikon? sunti dei sunti? Secondo me ALMENO i compendi ci vorrebbero eh...
            Sono andato sul sito della Simone, nella pagina che parla di questo concorso, ed ho comprato i libri che suggerivano loro. Spero di aver fatto bene.

            Commenta


              Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggio
              Sono andato sul sito della Simone, nella pagina che parla di questo concorso, ed ho comprato i libri che suggerivano loro. Spero di aver fatto bene.
              Aspè vado a dare un'occhiata ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Aspè vado a dare un'occhiata ...
                Li ho visti ... secondo me i libri che consiglia la Simone non vanno assolutamente bene ... macchè davvero scherziamo ... Tributario è assolutamente ridicolo, Scienza delle finanze lo vidi ieri in libreria quel libro e mi sembra pietoso e molto, molto carente ...

                Ragioneria non lo conosco ma la Simone non ha mai brillato più di tanto nei testi di ragioneria ...

                Quello sulla privacy va bene ed anche quello di amministrativo considerando che si deve fare solo il procedimento/provvedimento/accesso agli atti.

                Ripeto, se vuoi un mio consiglio, acquista ALMENO il compendio di diritto tributario della Simone ed un libro più dignitoso per Scienza delle Finanze. Questo concorso non sarà proprio una passeggiata, la concorrenza sarà cmq molto alta

                Commenta


                  Ma qualcuno sa quanti quesiti e quali punteggi di solito sono previsti nell'Agenzia delle Entrate alla 1° prova? (o alla seconda per i laureati credo) aiuterebbe molto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Li ho visti ... secondo me i libri che consiglia la Simone non vanno assolutamente bene ... macchè davvero scherziamo ... Tributario è assolutamente ridicolo, Scienza delle finanze lo vidi ieri in libreria quel libro e mi sembra pietoso e molto, molto carente ...

                    Ragioneria non lo conosco ma la Simone non ha mai brillato più di tanto nei testi di ragioneria ...

                    Quello sulla privacy va bene ed anche quello di amministrativo considerando che si deve fare solo il procedimento/provvedimento/accesso agli atti.

                    Ripeto, se vuoi un mio consiglio, acquista ALMENO il compendio di diritto tributario della Simone ed un libro più dignitoso per Scienza delle Finanze. Questo concorso non sarà proprio una passeggiata, la concorrenza sarà cmq molto alta
                    Scusa, ma questa tua idea è basata su...cosa? Hai avuto modo di sfogliare i libri? O lo dici solo per il numero di pagine? E' una domanda seria, non provocatoria: il concorso parla di "Elementi di...", non credo si debba (e si possa) andare troppo in profondità.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma questa tua idea è basata su...cosa? Hai avuto modo di sfogliare i libri? O lo dici solo per il numero di pagine? E' una domanda seria, non provocatoria: il concorso parla di "Elementi di...", non credo si debba (e si possa) andare troppo in profondità.
                      Gli altri cosa ne pensano? Per trovare il link basta andare sul sito della Simone nella sezione "gli ultimi concorsi" (si trova nella Home page).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X