annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MaxC Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma è il mio primo concorso... quando nella domanda bisogna indicare la data esatta del conseguimento del diploma cosa scrivo se non me lo ricordo ? Dovrebbe essere indicato sul diploma, ma lo ho consegnato alla segreteria dell'Università quando mi sono iscritto.
    Come posso fare a recuperare la data esatta di diploma senza fare troppi giri :-( ? Se nella domanda scrivo solo l'anno me la invalidano ?

    Grazie per il supporto.
    Scusa, la schiettezza: ma non hai neppure una fotocopia del diploma? mi sembra strano!

    Oppure puoi richiedere una certificazione o informazione verbale direttamente alla scuola/proveditorato, che hanno i registri/verbali con le date giuste.

    Altre dritte non ne conosco...

    Commenta


      Originariamente inviato da MaxC Visualizza il messaggio
      Scusate l'ignoranza, ma è il mio primo concorso... quando nella domanda bisogna indicare la data esatta del conseguimento del diploma cosa scrivo se non me lo ricordo ? Dovrebbe essere indicato sul diploma, ma lo ho consegnato alla segreteria dell'Università quando mi sono iscritto.
      Come posso fare a recuperare la data esatta di diploma senza fare troppi giri :-( ? Se nella domanda scrivo solo l'anno me la invalidano ?

      Grazie per il supporto.
      Telefona alla segreteria dell'Istituto presso cui hai conseguito il diploma di maturità. I segretari ti daranno la data certa visto che l'esame è stato registrato

      Commenta


        Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
        perfetto,comprerò questo libro per studiare..vorrà dire che andrò a studiare direttamente al mare..comunque io mi considero fortunata a stare in sardegna,,,presumo che pochi vorrebbero venire qui a lavorare se non i sardi,considerando che è un'isola
        non vorrei sembrare eccessivamente ottimista, ma noi sardi, o comunque chi è intenzionato a puntare ai posti in sardegna sarà ulteriormente avvantaggiato nella prova orale, visto che secondo me non è improbabile che ci possone essere delle rinunce da parte di vincitori che in assenza di alternativa non sono disposti a spostarsi in sardegna.

        Commenta


          Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
          Assolutamente d'accordo: occorre concentrarsi sulla prova preselettiva, magari esercitandosi sulle precedenti prove oggettive attitudinali dell'Agenzia Entrate.
          Per chi fosse interessato, sul sito dei moduli Maggioli è pubblicizzato un testo specifico per la preparazione della prova oggettiva attitudinale:
          220 ASSISTENTI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
          Scusate, qualcuno, che ha più dimistichezza o esperienza con testi/libri/manuali di concorsi, può dire se è utile adottare un testo della Maggioli o della Simone???
          qual è il più completo e chiaro???

          grazie a chi risponderà...

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            non vorrei sembrare eccessivamente ottimista, ma noi sardi, o comunque chi è intenzionato a puntare ai posti in sardegna sarà ulteriormente avvantaggiato nella prova orale, visto che secondo me non è improbabile che ci possone essere delle rinunce da parte di vincitori che in assenza di alternativa non sono disposti a spostarsi in sardegna.
            Beh dipende...per quel che mi riguarda se superassi la prova scritta e orale non avrei assolutamente nessun problema a spostarmi in Sardegna!
            l'importante è entrarci...poi voglio dire...l'isolotto non è mica un postaccio!

            Commenta


              dubbio sulla domanda:cosa significa "eventuale altro titolo di studio di grado superiore?", intendono se ho un altro diploma di maturità, oppure se ho anche la laurea?

              Commenta


                Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                dubbio sulla domanda:cosa significa "eventuale altro titolo di studio di grado superiore?", intendono se ho un altro diploma di maturità, oppure se ho anche la laurea?
                credo si riferisca a titoli superiori da quelli accademici, ai master, ai corsi di perfezionamento o di alta formazione, corsi di aggiornamento professionale, accademia di belle arti e conservatorio, etc...

                Commenta


                  Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  dubbio sulla domanda:cosa significa "eventuale altro titolo di studio di grado superiore?", intendono se ho un altro diploma di maturità, oppure se ho anche la laurea?
                  Io ho inserito la laurea.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
                    le materie sn le stesse solo k nn si comprano i libri dato k si trovano in formato pdf su internet le dispense..
                    ...ti posso chiedere dove trovi le dispense?grazie..

                    Commenta


                      Salve volevo sapere se attribuiscono punteggio in più per le persone laureate.
                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X