annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti! Ho letto che su questo forum si possono trovare i quiz fatti per il concorso al comune di napoli andando nella relativa sezione..mi spiegate come faccio a trovare questa sezione? Grazie e scusate per la mia "ignoranza"...sono nuova e non pratica del forum

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Ma infatti è sicuro che non saranno gli stessi, la tipologia semmai può essere simile, in mancanza di altro uno si esercita con quello che ha sotto mano.
      ma x caso i quiz RIPAM contengono diritto tributario ?

      perchè penso che sarà la materia preponderante

      Commenta


        #33
        Ciao! Ho letto che su questo forum si possono trovare i quiz fatti per il concorso al comune di napoli andando nella relativa sezione..mi spiegate come faccio a trovare questa sezione? Grazie e scusate per la mia "ignoranza"...sono nuova e non pratica del forum

        Commenta


          #34
          ma il bando l'avete letto?
          la prima prova non conterrà domande su materie tecnico-professionali.
          saranno solo quiz oggettivo-attitudinali.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Io l'ho già spedita.
            A quei due fogli di domanda non devi allegare nulla che non sia la fotocopia del documento.
            hai ragione!
            ho letto meglio il bando e nn va allegato niente.
            eventuali documenti verranno chiesti SE E SOLO SE si passano gli orali

            mi scuso per la domanda!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              ma x caso i quiz RIPAM contengono diritto tributario ?

              perchè penso che sarà la materia preponderante
              La prova oggettiva attitudinale non centra nulla con le materie dell'orale, è robba tipo logica, compresione verbale; il diritto non c'azzecca nulla.
              Amat Victoria Curam

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da sm85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Ho letto che su questo forum si possono trovare i quiz fatti per il concorso al comune di napoli andando nella relativa sezione..mi spiegate come faccio a trovare questa sezione? Grazie e scusate per la mia "ignoranza"...sono nuova e non pratica del forum
                Sono qui
                Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - Allegati
                Amat Victoria Curam

                Commenta


                  #38
                  Ragazzi io inoltrero cmq domanda per questo concorso
                  anche se per un mese sono impegnata con un corso di formazione full time per essere ammessi ad uno stage di inserimento al lavoro..speriamo bene
                  in bocca al lupo a tuttiiii
                  Mich

                  Commenta


                    #39
                    io questi giorni invio la domanda!!!io so qual'è il libro da cui studiare i quiz ma costa 24 euro,non c'è un sito dove esistano in pdf??

                    Commenta


                      #40
                      ragazzi sul bando spunta ke la data degli esami verranno annunciate il 30 settembre...sapete orientativamente quanto tempo passa dalla data di pubblicazione alla data effetiva dell esame?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X