Ciao a tutti! Ho letto che su questo forum si possono trovare i quiz fatti per il concorso al comune di napoli andando nella relativa sezione..mi spiegate come faccio a trovare questa sezione? Grazie e scusate per la mia "ignoranza"...sono nuova e non pratica del forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMa infatti è sicuro che non saranno gli stessi, la tipologia semmai può essere simile, in mancanza di altro uno si esercita con quello che ha sotto mano.
perchè penso che sarà la materia preponderante
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo l'ho già spedita.
A quei due fogli di domanda non devi allegare nulla che non sia la fotocopia del documento.
ho letto meglio il bando e nn va allegato niente.
eventuali documenti verranno chiesti SE E SOLO SE si passano gli orali
mi scuso per la domanda!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioma x caso i quiz RIPAM contengono diritto tributario ?
perchè penso che sarà la materia preponderanteAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da sm85 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Ho letto che su questo forum si possono trovare i quiz fatti per il concorso al comune di napoli andando nella relativa sezione..mi spiegate come faccio a trovare questa sezione? Grazie e scusate per la mia "ignoranza"...sono nuova e non pratica del forum
Concorso comune Napoli per 534 posti, assistente sociale,vigile urbano,ragioniere ecc - AllegatiAmat Victoria Curam
Commenta
Commenta