annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma sono al primo concorso e avrei alcune domande su come compilare la domanda.

    punto g) : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione.... Io ho fatto il servizio civile, cosa metto? "Assolto"? "Obblighi militari assolti"?

    punto h) :
    possiede l’idoneità fisica all’impiego (se portatore di handicap, specificare l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove di esame, con idonea documentazione sanitaria dell’Azienda sanitaria locale): ...... Se ho l'idoneità, devo mettere "sì" o lasciare in bianco?

    punto i) :
    appartiene alle categorie riservatarie previste all’art. 7, comma 2, della legge n. 68/1999 e dagli artt. 1014, comma 3, e 678, comma 9, del d. lgs. 66/2010: ...... devo mettere "no" o lasciare in bianco?

    punto j)
    :
    è in possesso del/i titolo/i di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994: ...... devo mettere "no" o lasciare in bianco?

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da zimbalar Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma sono al primo concorso e avrei alcune domande su come compilare la domanda.

      punto g) : è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione.... Io ho fatto il servizio civile, cosa metto? "Assolto"? "Obblighi militari assolti"?

      punto h) :
      possiede l’idoneità fisica all’impiego (se portatore di handicap, specificare l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove di esame, con idonea documentazione sanitaria dell’Azienda sanitaria locale): ...... Se ho l'idoneità, devo mettere "sì" o lasciare in bianco?

      punto i) :
      appartiene alle categorie riservatarie previste all’art. 7, comma 2, della legge n. 68/1999 e dagli artt. 1014, comma 3, e 678, comma 9, del d. lgs. 66/2010: ...... devo mettere "no" o lasciare in bianco?

      punto j)
      :
      è in possesso del/i titolo/i di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994: ...... devo mettere "no" o lasciare in bianco?

      Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

      Per il punto g non lo so, per gli altri lasci in bianco.
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #43
        io ho semplicemente messo uno slash per le cose che non mi riguardano..

        Commenta


          #44
          Buongiorno a tutti! Anche io mi iscriverò a tale procedura selettiva, pur avendo lo stesso qualche normale perplessità per l'ingente quantitativo di posti...
          Qualcuno prima citava di un testo su cui poter studiare: è possibile avere maggiori dettagli (oltre al costo di 24€) sul nome, la casa editrice, e altro???

          Inoltre, chiedo dei pareri sulla trasparenza di questo concorso. Qualucuno sà se ci sono varie figure tra precari, stabilizzanti, co.co.co./co.co.pro./cocodè coinvolte all'agenzia delle entrate????

          Grazie a chi mi risponderà.

          Commenta


            #45
            il testo ha il nome del concorso ed è della Simone... per le figure non so... raga volevo chiedervi le risp del concorsi di napoli in pdf sono quelle ufficiali?
            Ultima modifica di girl90; 30-05-2011, 13:21.

            Commenta


              #46
              ciao ragazzi,anch'io intendo partecipare e studiare per questo concorso.io acquisterò il simone anche se la genericità della formula "prova oggettivo-professionale" mi lascia perplessa(sì, sono una lady...il nik peppec era di mio fratello, iscrittosi a questo utilissimo forum nel lontano 2005...a lui ha portato bene ...speriamo...).per l'orale tengo una preparazione universitaria tranne per ragioneria che non so neanche cosa sia ...ma ogni cosa a suo tempo!r.

              Commenta


                #47
                qualcuno sa quant'è lo stipendo per un 2-f3 dell'agenzia delle entrate?

                Commenta


                  #48
                  credo sui 1350-1400...

                  Commenta


                    #49
                    ti sbagli, mia madre è di quel livello. E' sui 1150 euro al mese netti, max 1200. Non di piu!

                    Commenta


                      #50
                      ah scusa...credevo qualcosina in più!!!con o senza buonipasto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X