annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    mi sa di si... che purtroppo mancano le soluzioni pero!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      ci sarei anch0io salve a tutti
      ma i quiz psico attudinali ,non osno i famosi quiz della ripam?
      di quali "famosi" quiz parlate? dove è possibile reperirli? con o senza soluzione? grazie

      Commenta


        #23
        c'e' un sito Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego ma non so siano questi..

        io non ho mai fatto un concorso agenzia entrate. ci sono esperti fra voi?


        grazie

        Commenta


          #24
          nessuno che conosce qualcuno che ha fatto il precedente concorso 2010 AE per 15 assistenti amministrativi a Bolzano???

          Commenta


            #25
            ripeto: i quiz attitudinali sono reperibili in questo stesso forum sezione concorso comune di napoli sezione allegati tutti i quiz con le soluzioni
            eserxcitatevi fino all'uscita del testo simone

            ps l'esperienza mi insegna che nessuno che ha patrtecipato per Bolzano si fara vivo contate solo su di voi
            buono studio
            Mich

            Commenta


              #26
              Ciao a tutti e buon inizio settimana.
              stavo compilando la domanda, chi mi da una mano??
              A differenza di altri bandi, non c'è da inviare nessun allegato. tipo copia diploma, laurea, altri attestatiu in possesso??
              Non sono riuscita a trovare nessun numero per avere chiarimenti sulla domanda!
              Un gezie a chi mi aiuta

              Commenta


                #27
                esperti è una parola grossa io ho fatto 2 concorsi dell'AE solo uno, quello del 2008, era con prova attitudinale che ovviamente non ho passato! avevo comprato dei libri sui quali esercitrmi ma il giorno dell'esame è tutta un altra cosa: devi in 45 min risolvere degli esercizi di logica che secondo me riesce a fare solo chi veramente ha quella...attitudne ...uno ci prova cmq...

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ripeto: i quiz attitudinali sono reperibili in questo stesso forum sezione concorso comune di napoli sezione allegati tutti i quiz con le soluzioni
                  eserxcitatevi fino all'uscita del testo simone
                  scusa, chi ti garantisce che i quiz saranno gli stessi della RIPAM per il comune di napoli ?

                  inoltre (questa è solo la mia opinione) non è nemmeno detto che la banca dati verrà pubblicata, perchè il bando non lo dice e poi, vista l'assenza degli scritti (dai quiz si salta subito all'orale) ed il fatto che serve solo il diploma di scuola superiore x partecipare, ci saranno decine di migliaia di candidati (tipo concorso x viceassistenti in banca d'italia per intenderci) e allora l'agenzia delle entrate potrebbe avere l'interesse a scremare i candidati il + possibile

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e buon inizio settimana.
                    stavo compilando la domanda, chi mi da una mano??
                    A differenza di altri bandi, non c'è da inviare nessun allegato. tipo copia diploma, laurea, altri attestatiu in possesso??
                    Non sono riuscita a trovare nessun numero per avere chiarimenti sulla domanda!
                    Un gezie a chi mi aiuta
                    Io l'ho già spedita.
                    A quei due fogli di domanda non devi allegare nulla che non sia la fotocopia del documento.
                    Amat Victoria Curam

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      scusa, chi ti garantisce che i quiz saranno gli stessi della RIPAM per il comune di napoli ?
                      Ma infatti è sicuro che non saranno gli stessi, la tipologia semmai può essere simile, in mancanza di altro uno si esercita con quello che ha sotto mano.

                      Grazie a Micasas per il consiglio.
                      Amat Victoria Curam

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X