io l'ho invianta nuovamente...eccesso di zelo,....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti! mi sono appena registrata anche se ho letto il forum in occasione del concorso di napoli... per quanto riguarda la preparazione io utilizzerò il testo che ho comprato per il concorso di napoli appunto quello sulla falsariga dei test ripam e la banca dati ripam, mi sembra sprecato acquistarne un altro.. leggendo gli indici sia di quello della maggioli che quello della simone mi sembra di aver capito che non sono previsti quiz di cultura generale mi confermate??? grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da FILIPPO85 Visualizza il messaggioscusate ragazzi, avrei una domanda da farvi, che voi sappiate si puo' portare la calcolatrice a questo concorso, dato che mon ci sono dei test di matematica ma semplicemente numerici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioforse 15, 24+76 = 100 - 0 =100 - 15 = 85.....non è un gran che come soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggioSto studiando sul Maggioli e sono sul quesito 48 assegnato nel 2009, la risposta esatta è la E?
Secondo il Maggioli Brasile e Cina hanno solo avanzato ipotesi di pagare materie prime in yuan, ma non hanno stipulato accordi bilaterali in tal senso.
Secondo voi?
Ha accettato la proposta cinese di pagare in yuan le materie prime fornite!!!
Commenta
Commenta