annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciau a tutti

    Sto compilando insieme alla mia ragazza la domanda x questo concorso.

    Io sono dell' 85 e mi sono diplomato nel 2004, mentre la mia ragazza è dell' 87 e si è diplomata nel 2005.

    Nel punto G della domanda di partecipazione c è scritto:

    "è, nei riguardi degli obblighi imposti dalle leggi sul reclutamento militare, nella seguente posizione...."

    Qualcuno mi può dare una mano spiegandomi cosa dovremmo scrivere.

    Per la cronaca non so se quando frequentavo il quarto (o quinto superiore) ho fatto il rinvio per studio..

    Mi scuso in anticipo se l argomento è stato già trattato in questo forum.

    Grazie per l aiuto.

    Commenta


      C'è qualcuno dalla provincia di Bari che farà questo concorso?

      Commenta


        ciao a tutti, io sono di salerno ho appena inviato la mia candidatura tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, dove ci sta scritto: possiede l’idoneità fisica all’impiegoio ho scritto idoneo, sano fisicamente, pensate che possa rendere non valida la candidatura?
        poi io sono profano a livello di concorsi è il primo che provo a fare, mi sono diplomato all' itis in informatica dove e come posso prepararmi per affrontare queste due prove????

        Commenta


          Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno dalla provincia di Bari che farà questo concorso?
          Presente !!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Se continuate a pescare i quiz più disparati arriverete all'esame talmente confusi da non riuscire a capire perchè vi trovate seduti insieme ad altra gente con un foglio e una penna in mano.

            State sereni....solo i migliori ce la faranno!

            P.s. Ma qualcuno di voi ha mai interagito con un Finanziere? A loro i ripam non li darebbero mai, sono troppo difficili.
            cosa staresti insinuando con questa frase?

            comunque il libro della Simone è arrivato in libreria..oggi vado e lo vedo..

            Commenta


              Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
              cosa staresti insinuando con questa frase?

              comunque il libro della Simone è arrivato in libreria..oggi vado e lo vedo..
              Parenti in GdF?

              P.s. Risparmiali quei soldi, non ti servirà a niente il libro Simone.

              Commenta


                scusa perchè?

                Commenta


                  mi date qualche dritta? da dove studiare per il test scritto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Parenti in GdF?

                    P.s. Risparmiali quei soldi, non ti servirà a niente il libro Simone.
                    Conte da dove consigli di preparare i test? Il Simone lo sconsigli per il fatto che si basa sui test Ripam, da quanto ho capito leggendo qui altri commenti?!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Parenti in GdF?

                      P.s. Risparmiali quei soldi, non ti servirà a niente il libro Simone.
                      si mio padre ed anche un amico.ma ci sono cresciuta in mezzo al mondo dei finanzieri,soprattutto nel battaglione,quindi?prima di generalizzare su tutto,anche se hai molte doti..impara un pò di umiltà..dato che qui pare ti creda Dio sulla terra..potrai sapere mille cose,ed essere migliore di me,non ne dubito,anzi ne sono sicura..ma se ti togli l'aria di spavalderia che hai addosso e la smetti di "smontare" la gente..mi faresti un piacere..
                      Ultima modifica di littleskunk; 17-06-2011, 17:09.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X