annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elisa82 Visualizza il messaggio
    ciao, non c'è nessuno l'8 maggio alle 12?
    io sono alle 16

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Questo potrebbe essere plausibile, il Brano sicuramente toglie parecchio tempo e comunque in media più di un minuto a domanda. aspettiamo e vediamo.
      Tolto il brano o ci sono solo due tipologie : ragionamento numerico e critico numerico, magari 25 e 25... oppure hanno introdotto i numerico deduttivi ...
      Uh beh! >_<

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
        sembra non esserci il brano!!

Davvero, fonte la tua amica dentro?

Commenta

smettetela di fare ipotesi e aspettate! così vi mangiate solo il cervello

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            concordo... mi state mettendo agitata

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Dai Mari un pò di Suspance ci vuole :-) tanto oggi fino a che non si sa qualcosa di certo non ho voglia di fare quiz :-)

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                Tolto il brano o ci sono solo due tipologie : ragionamento numerico e critico numerico, magari 25 e 25... oppure hanno introdotto i numerico deduttivi ...
                Uh beh! >_<
                valentina, non chiederei di meglio.

Commenta

OK.. GRANDI NEWS!
                  in sede d'esame hanno detto che già dal giorno dopo si sapranno i punteggi (cioè se io ho la prova oggi domani su internet c'è il mio punteggio.. mah!)
                  poi...
                  al test della mia amica non c'era nessun brano, nessun esercizio critico numerico; mi ha detto di molte sequenze e serie figurali e di altre tipologie di esercizi che io non ho trovato ne sul testo della simone ne sugli esercizi della ripam.

ragazzi io vi dico quello che mi è stato riferito; ognuno può crederci o meno, ma ripeto .. aspettiamo anche cosa dicono gli altri...
                  ciao!

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                    Uh beh! >_<
                    o magari saranno brani brevi

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                      OK.. GRANDI NEWS!
                      in sede d'esame hanno detto che già dal giorno dopo si sapranno i punteggi (cioè se io ho la prova oggi domani su internet c'è il mio punteggio.. mah!)
                      poi...
                      al test della mia amica non c'era nessun brano, nessun esercizio critico numerico; mi ha detto di molte sequenze e serie figurali e di altre tipologie di esercizi che io non ho trovato ne sul testo della simone ne sugli esercizi della ripam.

ragazzi io vi dico quello che mi è stato riferito; ognuno può crederci o meno, ma ripeto .. aspettiamo anche cosa dicono gli altri...
                      ciao!
                      e quali sarebbero queste altre tipologie di esercizi?

Commenta

Sto operando...
                      X