annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
    inforosa, ti hanno detto qualcosa sulle tipologie delle domande?
    no ancora no.. anche perchè la mia amica mi ha scritto appena prima di spegnere il telefono e credo sia stato il momento in cui avevano spiegato l'assegnazione del punteggio... dal momento in cui ti danno la prova il cellulare deve essere spento e con la batteria sul banco... o almeno in genere è così!
    comunque è questione di poche ore e poi sapremo..:!spero non ci siano altre sorprese... che già questa dei 50 minuti non ci voleva proprio...

Commenta

Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
      ce l'hai oggi?
      No il 20 aprile... e speravo di trovare qualcuno! ;-)
      Cmq 50 domande in 40 minuti...meno di un minuto a domanda! Non è che è il contrario? 40 domande in 50 minuti?

Commenta

Ragazzi vi chiedo una gentile collaborazione come qualche persona sta già facendo (e la ringrazio x questo!)
        Chi saprà qualcosa su oggi potrebbe informarci tutti? Mi riferisco a orario di inizio,durata prova,numero quiz e tipologia.lo so che chiedo tanto ma da questo dipendono molte cose anche il fatto di poter espletare la prova!intanto in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
          Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ....
          Nuuuu... tranquilla! Dobbiamo essere tranquilli e lucidi ('na parola ) in sede di prova, proprio perchè trattandosi di calcoli e comprensione del testo se ce ne andiamo nel pallone è finita!

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
            No il 20 aprile... e speravo di trovare qualcuno! ;-)
            Cmq 50 domande in 40 minuti...meno di un minuto a domanda! Non è che è il contrario? 40 domande in 50 minuti?
            Ho appena controllato i treni nn fanno sciopero... se arrivi in treno puoi prendere prima un treno che porti a roma ostiense e poi quello x fiera di roma.

Commenta

ciao vale,ho saputo che hai la prova alle ore 12 contattami nella mia e-mail devo dirti qualcosa di importante ficarra.fabrizio@hotmail.it

Commenta

ma voi vi state esercitando sui questionari della formez o sulle prove del concorso di napoli?
                o sono uguali?
                booohhh che confusione... di certo non riuscirò a farli tutti

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                  Nuuuu... tranquilla! Dobbiamo essere tranquilli e lucidi ('na parola ) in sede di prova, proprio perchè trattandosi di calcoli e comprensione del testo se ce ne andiamo nel pallone è finita!
                  spero di riuscire a stare tranuilla Vale...ma sarà difficile ho già la tacchicardia!!!

Commenta

Potty ti lascio la mia mail karen.grd@tiscali.it così ci organizziamo eventualmente con un taxi. Con te siamo per il momento in 3.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                      Ho appena controllato i treni nn fanno sciopero... se arrivi in treno puoi prendere prima un treno che porti a roma ostiense e poi quello x fiera di roma.
                      IO arrivo a Ciampino. Da lì prenderei uno dei bus privati per arrivare a Termini e da Termini dovrei cercare un treno per la fiera di Roma; tutto questo senza prendere metro o altri bus pubblici perchè dovrebbero essere fermi.

Commenta

Sto operando...
                      X