annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Incomprensibili? Se parli delle serie di figure che ci sono a partire da pagina 191 del Simone sono facilissime e penso che un bambino di 8 anni possa azzeccarle tutte al primo colpo. Sono spudoratamente facilissime. Non c'è nulla da sbagliare. Dubito cmq possano mettere figure simili perché sono di una banalità disarmante.

Commenta

caro sirbone78 hai già' trovato alloggio?

Commenta

Originariamente inviato da zurlina Visualizza il messaggio
        caro sirbone78 hai già' trovato alloggio?
        Ciao Zurlina! si ho trovato un Albergo, è a circa 11 km dalla fiera ma essendo Roma non è poi cosi tanto. ma considera che andrò in macchina

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa come si chiamano i test almeno uno si esercita un pò...
          E poi x quanto riguarda le serie di figure sono facili oppure alcune sono incomprensibili come sul libro simone
          il concetto di semplicità è molto relativo...
          per me possono essere facili e per te difficili... o viceversa..!

comunque il forum è super affollato!!!! 206 utenti online!

Commenta

Hai ragione e chiedo venia. Come mi sono espresso posso essere sembrato al limite dell'offensivo. E' solo che nel Simone, anche altre tipologie di esercizi mi sembrano "troppo" facili, credo quindi sia possibile che lo stesso esercizio possa essere posto in maniera ben più complicata durante il test. Cmq discussione chiusa, chiedo venia se sono sembrato offensivo.

Commenta

SI anche io in macchina.ne ho appena trovato uno a 5km fattibile^_^

Commenta

diventeranno facili con l'allenamento

Commenta

SI anche io in macchina.ne ho appena trovato uno a 5km fattibile^_^
                  5 km è ottimo sopratutto considerando che ci dobbiamo alzare all'alba!! vai solo o con qualche amico?

Commenta

essendo sola mi scorta mio fratello ahah scherzo è giusto una compagnia^_^

Commenta

essendo sola mi scorta mio fratello ahah scherzo è giusto una compagnia^_^
                      Bene si anche a me mi accompagnano almeno fino alla fiera. in caso poi via mail se vuoi i lascio il mio cell cosi all'ingresso volendo ci possiamo incontrare.

Commenta

Sto operando...
                      X