sono test logici
non ho idea di dove tu possa trovarli, so che sono stati proposti alla regione Puglia
Ciao a tutti,
allora alcuni test con le figure si trovano nel Simone a pg 191 e nel maggioli a pg. 217; il maggioli a pa. 195 riporta anche qualche es. di ragionamento logico-deduttive (es. la lumaca di cui si parlava alcuni post sopra)
50 domande in 40 minuti, dovrebbero esserci tante serie numeriche (ottimo), serie figurali (vabbè con un pò di esericizio son fattibili) e poi altre cose che ancora dobbiamo capire, non ci sono i brani (ottimo) e neppure le tabelle ( pessimo, mi sento come se mi avesero amputato un braccio).
certo che non sanno cosa più inventarsi e la mancanza di brani e tabelle è abbastanza notevole...puntare solo su serie numeriche e figurali credo che sia un test abbastanza fattibile e che ci sarà uno sbarramento abbastanza alto....non credi?
aspettiamo notizie certe....
scusi se la dist... ma allora quelle 4 ore di tempo a cosa servono???
Come a cosa servono??? se aprono i cancelli diciamo alle 8 ci vorrà almeno un ora un ora e mezza per il riconoscimento delle persone, altri 15-20 minuti per la distribuzione e spiegazione dei questionari, 40 minuti per la prova , una decina di minuti per la consegna arriviamo a circa 2ore e 45 minuti....il tempo di far defluire la gente che ha gia sostenuto la prova e siamo la, del resto avranno anche diritto a 10 minuti di pausa..
scusi se la dist... ma allora quelle 4 ore di tempo a cosa servono???
ma è normale 4 ore.... per fare il riconoscimeno per sedesri per consegnare i questionari.. per spiegare.... per fare il test ... per riconsegnare ... per uscire....... non saranno 4 ore abbondanti ma 2 ore e mezza 3 sicuro
Commenta