Originariamente inviato da farfalla82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
4+8=11 ???Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiola prima serie è divisa in 2 "mini serie":4+8=11, quindi 3-2=1, ovvero 2+1=3
Commenta
-
Ciao ragazzi cosa sono queste serie con due incognite io ne ho fatte sempre con una sola.Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiola soluzione è 33 20;
dividi la stringa numerica iniziale in gruppi da 3: avrai 2 gruppi da 3 e uno da 2;
nei gruppi da 3 il secondo numero è uguale al primo-13; nel gruppo da 2 idem;
e la soluzione quindi è 33 20
Commenta
-
Giuseppe ci sono test che hanno 2 incognite nella sequenzaOriginariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggioCiao ragazzi cosa sono queste serie con due incognite io ne ho fatte sempre con una sola.
nel concorso della regione puglia c'erano
non è che perchè una cosa non si è mai fatta non si verifica.
Commenta
-
E il 45 e il 41 che funzione hanno?Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggiola soluzione è 33 20;
dividi la stringa numerica iniziale in gruppi da 3: avrai 2 gruppi da 3 e uno da 2;
nei gruppi da 3 il secondo numero è uguale al primo-13; nel gruppo da 2 idem;
e la soluzione quindi è 33 20
Commenta
-
scusate ma 4+8 non fa 12Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiola prima serie è divisa in 2 "mini serie":4+8=11, quindi 3-2=1, ovvero 2+1=3
Commenta
-
Sul sito della Regione Puglia ci sono solo le batterie della II provaOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma avete provato sul sito della Regione
Mi pare di aver letto che il concorso lo organizzò la Selexi e non la Praxi
Commenta

Commenta