annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per juansebastian :io ho postato l'esercizio sui biscotti e il risultato corretto è 12

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      come non esiste?scerca un esercizio simile con la soluzione e vedi chi ha ragione,senno prova te a partire ora mangiandone uno e facendo partire il tempo...io la vedo come una cosa molto logica,mi sembra strano che abbiate tutte queste difficoltà
      infatti la soluzione è 12
      perchè non ti dice quando devi mangiare, ti dice solo che lo mangia ogni minuto che può essere in qualsiasi momento, dal 1 al 60esimo secondo.

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Tu non devi guardare i minuti, devi guardare ogni fila dei minuti... SONO 12 FILE QUINDI 12 MINUTI!

oh cosa vi devo dire trovate un esercizio simile con la soluzione e vedete chi ha ragione se non credete a me.A me sembra una roba scontata

Commenta

per mari66: lassà perdere....

Commenta

oh cosa vi devo dire trovate un esercizio simile con la soluzione e vedete chi ha ragione se non credete a me.A me sembra una roba scontata
            Trovamelo tu...

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
              sono stata l'unica a cui si era bloccato l'accesso al forum?
              no...a me non mi fa visualizzare nemmeno la pag. 1161

Commenta

A francesca piacciono le patatine. Se ne assaggia una, ogni minuto successivo ne mangerà uno in più rispetto al minuto precedente. Quanto impiega a mangiare 78 patatine. Risposta 12. Ci si può arrivare in modo lento come ho fatto io facendo 1+2+3+4+5+6+ fino ad arrivare a 78 e contare i numeri che ho smooato oppure con una formale di somma di addenti consecutivi che non riesco ad applicare N=nx(n1+nf) il tutto diviso due chi mi aiuta???

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  no...a me non mi fa visualizzare nemmeno la pag. 1161
                  nemmeno a me

Commenta

come non esiste?scerca un esercizio simile con la soluzione e vedi chi ha ragione,senno prova te a partire ora mangiandone uno e facendo partire il tempo...io la vedo come una cosa molto logica,mi sembra strano che abbiate tutte queste difficoltà
                    a volte nascondono dei trabocchetti...sembrano facili ma in realtà non lo sono...

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                      Do' il mio contributo

Tutti i miei colleghi hanno una villa al mare. Alcuni di essi hanno anche una barca. Quindi

a Tutti i miei colleghi hanno la barca
                      b Tutti i miei colleghi che hanno la barca hanno la villa al mare
                      c Alcuni miei colleghi hanno la barca ma non la villa la mare
                      d Alcuni miei colleghi hanno la villa al mare e la barca
                      e Tutti i miei colleghi che hanno la villa al mare hanno anche la barca

Per me è più corretta la D

Commenta

Sto operando...
                      X