per juansebastian :io ho postato l'esercizio sui biscotti e il risultato corretto è 12
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocome non esiste?scerca un esercizio simile con la soluzione e vedi chi ha ragione,senno prova te a partire ora mangiandone uno e facendo partire il tempo...io la vedo come una cosa molto logica,mi sembra strano che abbiate tutte queste difficoltà
perchè non ti dice quando devi mangiare, ti dice solo che lo mangia ogni minuto che può essere in qualsiasi momento, dal 1 al 60esimo secondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioTu non devi guardare i minuti, devi guardare ogni fila dei minuti... SONO 12 FILE QUINDI 12 MINUTI!
oh cosa vi devo dire trovate un esercizio simile con la soluzione e vedete chi ha ragione se non credete a me.A me sembra una roba scontata
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiooh cosa vi devo dire trovate un esercizio simile con la soluzione e vedete chi ha ragione se non credete a me.A me sembra una roba scontata
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggiosono stata l'unica a cui si era bloccato l'accesso al forum?
Commenta
-
A francesca piacciono le patatine. Se ne assaggia una, ogni minuto successivo ne mangerà uno in più rispetto al minuto precedente. Quanto impiega a mangiare 78 patatine. Risposta 12. Ci si può arrivare in modo lento come ho fatto io facendo 1+2+3+4+5+6+ fino ad arrivare a 78 e contare i numeri che ho smooato oppure con una formale di somma di addenti consecutivi che non riesco ad applicare N=nx(n1+nf) il tutto diviso due chi mi aiuta???
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiono...a me non mi fa visualizzare nemmeno la pag. 1161
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocome non esiste?scerca un esercizio simile con la soluzione e vedi chi ha ragione,senno prova te a partire ora mangiandone uno e facendo partire il tempo...io la vedo come una cosa molto logica,mi sembra strano che abbiate tutte queste difficoltà
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioDo' il mio contributo
Tutti i miei colleghi hanno una villa al mare. Alcuni di essi hanno anche una barca. Quindi
a Tutti i miei colleghi hanno la barca
b Tutti i miei colleghi che hanno la barca hanno la villa al mare
c Alcuni miei colleghi hanno la barca ma non la villa la mare
d Alcuni miei colleghi hanno la villa al mare e la barca
e Tutti i miei colleghi che hanno la villa al mare hanno anche la barca
Per me è più corretta la D
Commenta
Commenta