annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mari66, solo tu puoi salvarci... ci dici dove possiamo trovare il file di origine del concorso della regione puglia.... non vorrei spaccare tutto quello che ho vicino a me...

Commenta

lunedì 23 alle ore 8! parto da palermo domenica sera con il bus! c'è qualcuno che ha la stessa data e parte in bus da palermo??

Commenta

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
        mari66, solo tu puoi salvarci... ci dici dove possiamo trovare il file di origine del concorso della regione puglia.... non vorrei spaccare tutto quello che ho vicino a me...
        ma avete provato sul sito della Regione

Commenta

ci sn i sinonimi e i contrari?

Commenta

ragazzi,io in regione puglia con 47 esatte e 3 sbagliate non passai.una serie che mi mise in crisi fu:
            37 24 45 x x 41 29 16
            sol:33 20,36 22,24 34
            ricordo che c'erano tantissime serie a 2 incognite,alfanumeriche con alfabeto italiano e inglese,lumache,sarti, pasticceri,imbianchini,leggi di fisica es(un bastone è lugo 2 metri,se appendiamo a 5 cm dall'estremita' destra un peso di 10 kg,quanti chili dobbiamo appendere a sinistra a 30 cm?),ma soprattutto c'erano gli odiosissimi sillogismi................
            risolvetemi la serie in meno di 48 secondi.
            ciao mary.tutto quello che ho di quel concorso ve lo posto

Commenta

c'è qualcuno che parte domani da Palermo e arriva a Fiumicino alle 9:55?
              potete darmi un link di alcuni test con delle figure per farmi un'idea?

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                ragazzi,io in regione puglia con 47 esatte e 3 sbagliate non passai.una serie che mi mise in crisi fu:
                37 24 45 x x 41 29 16
                ricordo che c'erano tantissime serie a 2 incognite,alfanumeriche con alfabeto italiano e inglese,lumache,sarti, pasticceri,imbianchini,leggi di fisica es(un bastone è lugo 2 metri,se appendiamo a 5 cm dall'estremita' destra un peso di 10 kg,quanti chili dobbiamo appendere a sinistra a 30 cm?),ma soprattutto c'erano gli odiosissimi sillogismi................
                Io in uno di quelli della regione puglia non passai con tutte giuste tranne una....

Commenta

Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggio
                  37 24 45 x x 41 29 16
                  la soluzione è 33 20;

dividi la stringa numerica iniziale in gruppi da 3: avrai 2 gruppi da 3 e uno da 2;
                  nei gruppi da 3 il secondo numero è uguale al primo-13; nel gruppo da 2 idem;
                  e la soluzione quindi è 33 20

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    Io in uno di quelli della regione puglia non passai con tutte giuste tranne una....
                    idem per me

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      mmmm mi sembra strano! sono tutti geni quelli che l'hanno passato?

Commenta

Sto operando...
                      X