mari66, solo tu puoi salvarci... ci dici dove possiamo trovare il file di origine del concorso della regione puglia.... non vorrei spaccare tutto quello che ho vicino a me...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggiomari66, solo tu puoi salvarci... ci dici dove possiamo trovare il file di origine del concorso della regione puglia.... non vorrei spaccare tutto quello che ho vicino a me...
Commenta
-
ragazzi,io in regione puglia con 47 esatte e 3 sbagliate non passai.una serie che mi mise in crisi fu:
37 24 45 x x 41 29 16
sol:33 20,36 22,24 34
ricordo che c'erano tantissime serie a 2 incognite,alfanumeriche con alfabeto italiano e inglese,lumache,sarti, pasticceri,imbianchini,leggi di fisica es(un bastone è lugo 2 metri,se appendiamo a 5 cm dall'estremita' destra un peso di 10 kg,quanti chili dobbiamo appendere a sinistra a 30 cm?),ma soprattutto c'erano gli odiosissimi sillogismi................
risolvetemi la serie in meno di 48 secondi.
ciao mary.tutto quello che ho di quel concorso ve lo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioragazzi,io in regione puglia con 47 esatte e 3 sbagliate non passai.una serie che mi mise in crisi fu:
37 24 45 x x 41 29 16
ricordo che c'erano tantissime serie a 2 incognite,alfanumeriche con alfabeto italiano e inglese,lumache,sarti, pasticceri,imbianchini,leggi di fisica es(un bastone è lugo 2 metri,se appendiamo a 5 cm dall'estremita' destra un peso di 10 kg,quanti chili dobbiamo appendere a sinistra a 30 cm?),ma soprattutto c'erano gli odiosissimi sillogismi................
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioragazzi,io in regione puglia con 47 esatte e 3 sbagliate non passai.una serie che mi mise in crisi fu:
37 24 45 x x 41 29 16
dividi la stringa numerica iniziale in gruppi da 3: avrai 2 gruppi da 3 e uno da 2;
nei gruppi da 3 il secondo numero è uguale al primo-13; nel gruppo da 2 idem;
e la soluzione quindi è 33 20
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioIo in uno di quelli della regione puglia non passai con tutte giuste tranne una....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioIo in uno di quelli della regione puglia non passai con tutte giuste tranne una....
Commenta
Commenta