annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo è che se cosi fosse quelli che sono andati oggi si son trovati davvero spiazzati.
    C'è da aggiungere in onesta che non c'era scritto da nessuna parte che i test sarebbero stati quelli ripam, io stesso una settimana prima dell'esame avevo in mente di dare una ripassata a tutte le varie tipologia di quiz attidudinali.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Certo è che se cosi fosse quelli che sono andati oggi si son trovati davvero spiazzati.
      C'è da aggiungere in onesta che non c'era scritto da nessuna parte che i test sarebbero stati quelli ripam, io stesso una settimana prima dell'esame avevo in mente di dare una ripassata a tutte le varie tipologia di quiz attidudinali.
      sono mesi che continuo a ripeterlo..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        sono quelli del tipo: se una lumaca sale di 5 metri un pozzo durante il giorno e scende di 3 durante la notte dopo quanti giorni risale un pozzo di 20 metri?
        credo di si! come si chiamano? dove posso cercarli.... che p...e però!

Commenta

sono quelli del tipo: se una lumaca sale di 5 metri un pozzo durante il giorno e scende di 3 durante la notte dopo quanti giorni risale un pozzo di 20 metri?
          9 giorni :-)

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
            credo di si! come si chiamano? dove posso cercarli.... che p...e però!
            sono test logici
            non ho idea di dove tu possa trovarli, so che sono stati proposti alla regione Puglia

Commenta

ma scusate aspettate! aspettate che scriva qualcuno che l'ha fatto!!

Commenta

infatti, aspettiamo.....

Commenta

infatti! aspettiamo...

Commenta

che delusione! non sapete quanto mi sono esercitato sulle tabelle, per fare i calcoli in maniera veloce e quando possibile a mente, quanto tempo ho sottratto alle materie del concorso per funzionari... e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      che delusione! non sapete quanto mi sono esercitato sulle tabelle, per fare i calcoli in maniera veloce e quando possibile a mente, quanto tempo ho sottratto alle materie del concorso per funzionari... e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia.
                      ezio TU come TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X