annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
    Si infatti l'ho letto dopo aver scritto :P ho provato a correggere ma erano già passati 5 min e non l'ho potuto fare
    allora è rimasto da sapere solo a che ora iniziano,x sapere cioè a che ora conviene trovarsi presso la Fiera e la tipologia dei quiz...grazie!
    a che ora hai la convocazione?
    tieni presente che il riconoscimento dei partecipanti porta via circa 1 h 30m poi un'akltra mezzora passa per la distirbuzione e la spiegazione quindi il via..
    da lì considera 40 min + 30 per la chiusura delle formalità sigillo riconsegna..

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi.. ho delle news da una mia amica che è dentro...sono 50 domande in 40 minuti
      +0.60 ogni risposta esatta
      -0246 ogni risposta sbagliata
      -0.0666 ogni risposta non data
      -0.366 multipla (?) anche se questa non l'ho capita..!
      comunque attendiamo conferma da qualcun altro..!!
      Caspita, ma questo è un concorso per 007!!!
      Considerando che 0,60x50=30 credo che l'"indiscrezione" sia piuttosto attendibile
      50 domande in 40 minuti significa 48sec. x risposta... per esperienza affermo che il tempo è il più grosso tiranno in questi casi... brani da leggere, tabelle da interpretare, calcoli percentuali e ragionamenti numerici... in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

non c'è mai stata tanta gente su questo forum...
        ci sono 26 utenti e 64 ospiti!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          a che ora hai la convocazione?
          tieni presente che il riconoscimento dei partecipanti porta via circa 1 h 30m poi un'akltra mezzora passa per la distirbuzione e la spiegazione quindi il via..
          da lì considera 40 min + 30 per la chiusura delle formalità sigillo riconsegna..
          ce l'ho alle 8 come le povere "prime cavie" e mi chiedevo fino a che ora è possibile entrare perchè in base a queste informazioni dovrò prenotare diversamente (lo so sono pazza ad aver aspettato cosi tanto x prenotare ma x fortuna è ancora possibile

Commenta

Certo che se i punteggi son quelli, le formule che giravano mesi fa non vanno bene, ora il calcolo sembra molto semplice: 50 domande a 0,6 = 30/30.

Io la vedo brutta perchè, con tutta quella gente, vuol dire si può sbagliare al massimo UNA domanda, già con due errori si arriva a 28,31 che potrebbe non bastare

Commenta

Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
              Certo che se i punteggi son quelli, le formule che giravano mesi fa non vanno bene, ora il calcolo sembra molto semplice: 50 domande a 0,6 = 30/30.

Io la vedo brutta perchè, con tutta quella gente, vuol dire si può sbagliare al massimo UNA domanda, già con due errori si arriva a 28,31 che potrebbe non bastare
              veramente se ne sbagli 2 arrivi a 29.508

Commenta

Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio

purtroppo era prevedibile che sarebbe stata dura,altrimenti come selezionare l'infinità di candidati presenti?è 1 tentativo che bisogna provare,anche perchè se pensiamo che con un errore siamo già fuori è la fine,sarebbe inutile anche provarci...

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                  ce l'ho alle 8 come le povere "prime cavie" e mi chiedevo fino a che ora è possibile entrare perchè in base a queste informazioni dovrò prenotare diversamente (lo so sono pazza ad aver aspettato cosi tanto x prenotare ma x fortuna è ancora possibile
                  puoi entrare fino a quando non chiudono i cancelli, almeno la mia esperienza è questa.
                  ma non ho capito: tu ancora non sai come arrivare?!

Commenta

c'e' qualcuno di voi che deve fare la prova il 18 fatemi sap.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      non c'è mai stata tanta gente su questo forum...
                      ci sono 26 utenti e 64 ospiti!!
                      Chi avrebbe scommesso il contrario!?!

Il successo di questo forum è anche merito tuo mari66, anzi, colgo nuovamente l'occasione per ringraziarti a nome di tutti i partecipanti al concorso per l'incredibile disponibilità mostrata in queste settimane!!!

P.S. Credo che tutti noi siamo curiosi di sapere chi si celi dietro il tuo nick, perchè ora non ci parli un po' di te, che lavoro fai, di dove sei, perchè sei così preparata...

Commenta

Sto operando...
                      X