annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in bocca al lupo a tutti coloro che domani apriranno le strade..... :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Sto cercando di capire... passano i primi 600 con il punteggio superiore a 29,384615? E se fosse la metà a superare quel punteggio e l'altra metà con un punteggio 28,19, che succede? Passano soltanto i primi 300? Non ho capito...
      Ciao, quella è la formula per determinare il punteggio (ammesso che la confermino). Accedono alla seconda prova tutti coloro che hanno ottenuto il punteggio più alto, ora nel caso del tuo quesito passano quelli con il punteggio di 29,384615 e tutti coloro che hanno il punteggio di 28,19, sempre che tra 29,384615 e 28,19 non c'è nessuno, sino ad arrivare a 600 + gli ex equo.
      Spero di essere stato chiaro.

      Commenta


        Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
        Ciao, quella è la formula per determinare il punteggio (ammesso che la confermino). Accedono alla seconda prova tutti coloro che hanno ottenuto il punteggio più alto, ora nel caso del tuo quesito passano quelli con il punteggio di 29,384615 e tutti coloro che hanno il punteggio di 28,19, sempre che tra 29,384615 e 28,19 non c'è nessuno, sino ad arrivare a 600 + gli ex equo.
        Spero di essere stato chiaro.
        Ho capito... mi sento sollevato... per caso sapete quanti sono i posti riservati alle categorie protette? Che io sappia dei 220 posti il 7% va alle categorie protette quindi tra 15 e 16 posti. Confermate?

        Commenta


          Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          Ho capito... mi sento sollevato... per caso sapete quanti sono i posti riservati alle categorie protette? Che io sappia dei 220 posti il 7% va alle categorie protette quindi tra 15 e 16 posti. Confermate?
          Allora il bando fa riferimento alla legge 68/99 e precisamente all'articolo 3 comma 1 ( Art. 3.
          (Assunzioni obbligatorie. Quote di riserva).

          1. I datori di lavoro pubblici e privati sono tenuti ad avere alle loro dipendenze lavoratori appartenenti alle categorie di cui all'articolo 1 nella seguente misura:
          a) sette per cento dei lavoratori occupati, se occupano più di 50 dipendenti;
          b) due lavoratori, se occupano da 36 a 50 dipendenti;
          c) un lavoratore, se occupano da 15 a 35 dipendenti.
          Comnunque se vuoi cimentarti nella lettura della legge e precisamente art 7 comma 2 e art 3 comma 1L 68/99 leggi qua e buona lettura

          Commenta


            Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            Comnunque se vuoi cimentarti nella lettura della legge e precisamente art 7 comma 2 e art 3 comma 1L 68/99 leggi qua e buona lettura
            Devo capire se tra i primi 600 ammessi all'orale sono incluse le categorie protette o c'è una graduatoria a parte per questi ultimi... per fare un esempio, 600*7/100, 42 candidati ammessi alla prova orale per 15 posti.

            Commenta


              Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Devo capire se tra i primi 600 ammessi all'orale sono incluse le categorie protette o c'è una graduatoria a parte per questi ultimi... per fare un esempio, 600*7/100, 42 candidati ammessi alla prova orale per 15 posti.
              Da quello che ho capito la legge parla di personale occupato e non da occupare, l'obbligo scatta dopo aver assunto personale, si calcola la percentuale sui dipendenti assunti, si vede quanti disabili l'azienda ha alle sue dipendenze se è gia coperta non assume se è scoperta deve assumere dei disabili fino a raggiungere il predetto limite. Che poi se non ricordo male il calcolo si fa per circoscrizione e non a livello nazionale.
              Comunque leggiti bene la legge non mi va di studiare anche diritto del lavoro
              Ultima modifica di giuseppe66; 16-04-2012, 22:34.

              Commenta


                Qualcuno di voi è a casa a cercare di fare gli ultimi ripassi, altri sperano nella buona sorte, altri ancora non riescono a dormire per la tensione, altri staranno dormendo beatamente perchè fiduciosi delle proprie possibilità, alcuni di voi è in qualche camera di albergo romano e altri aspettano di partire... Il mio pensiero stasera prima di andare a dormire è rivolto a voi che domani avrete la prova: in bocca al lupo ragazzi e DAJE TUTTA!!!

                Commenta


                  ragazzi ma qanto durerà la prova??e qanti quiz saranno???
                  GRAZIE A TUTTI!!!!

                  Commenta


                    fateci sapere se gli esercizi sono mischiati oppure sono ordinati per tipologia...questa è un'altra cosa da non sottovalutare!!!perchè i critico verbali devo farli per ultimi altrimenti va a finire che non faccio neanche i numerici : D

                    Commenta


                      Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                      fateci sapere se gli esercizi sono mischiati oppure sono ordinati per tipologia...questa è un'altra cosa da non sottovalutare!!!perchè i critico verbali devo farli per ultimi altrimenti va a finire che non faccio neanche i numerici : D
                      Azz il deserto totale...:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X