annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
    Il bando non fa distinzione sul fatto di allegare il documento di riconoscimento..io l'ho inviata tramite PEC e ho messo tutto. Considera la PEC uguale alla raccomandata ma gratuita (che di questi tempi mica è poco) l'unica cosa che ti puoi evitare è firmare il foglio perchè vale la firma depositata. Comunque se non hai amici con lo scanner potresti provare a fotografare il documento, magari esce bene
    Ok, adesso provo. Grazie per il suggerimento.

    Commenta


      ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi che logica bisogna usare per il ragionamento numerico deduttivo.
      Esempio se ho:
      12 8 13 +
      96 93 99 -
      46 42 47 +
      64 63 66 -

      Soluzioni
      a) 42 12 21
      b) 16 12 11
      c) 10 6 11
      d) 22 24 25
      e) 18 14 10

      Spiegatemi come si procede

      Commenta


        potrebbe essere la c 10 6 11 in quanto corrisponde a 10 -4 = 6 + 5 =11 che vale anche per 12 8 13 e 46 42 47, quindi se il primo e il terzo seguono questo schema dovrebbe seguirlo anche il quinto, appunto 10 6 11.

        Commenta


          Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi che logica bisogna usare per il ragionamento numerico deduttivo.
          Esempio se ho:
          12 8 13 +
          96 93 99 -
          46 42 47 +
          64 63 66 -

          Soluzioni
          a) 42 12 21
          b) 16 12 11
          c) 10 6 11
          d) 22 24 25
          e) 18 14 10

          Spiegatemi come si procede
          ciao rosaria, io li avevo capiti questi quesiti per il concorso a vigile urbano, ma è inutile che li fai, non servono, non sono quelli assegnati dall'agenzia delle entrate

          Commenta


            Originariamente inviato da luca_ant_91 Visualizza il messaggio
            ciao rosaria, io li avevo capiti questi quesiti per il concorso a vigile urbano, ma è inutile che li fai, non servono, non sono quelli assegnati dall'agenzia delle entrate
            Scusa Luca ma da quale fonte lo dici che nn sono anche questi?

            Commenta


              Ciao raga, per chi ha comprato il simone vogliamo confrontarci sulle serie numeriche, visto che a differenza del maggioli nelle risposte non c'è la spiegazione ??

              Commenta


                24 76 100 0 ? 85

                risp: 24 - 0 - 90 - 15 - 14

                Commenta


                  forse 15, 24+76 = 100 - 0 =100 - 15 = 85.....non è un gran che come soluzione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enri85 Visualizza il messaggio
                    arggghhh!!!

                    io ho scritto milite esente

                    devo rifare la domanda o pensate che vada bene comunque?

                    Tranquillo, io ho sempre scritto "esente" nei du precedenti concorsi, e non ho mai avuto problemi nel merito. Sono per la P.A. errori sanabili, di conseguenza non inficiano la tua domanda..

                    Commenta


                      Ank io ci ero arrivata..ma nn mi convince.. Ci dovrebbe poi essere alternanza tra + e - non - -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X