annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

andiamo bene... di male in peggio...

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
      ragazzi Hanno detto al tg3 che fra le misure della manovra 2012-2014 ci sarà probabilmente il blocco totale del turn over, http://rassegnastampa.mef.gov.it/mef...1718971318.pdf se passa questa altro che concorso
      qualcuno ha gia detto nelle pagine precedenti che l'agenzia delle entrate ha autonomia di spesa, pertanto se ha i soldi indice i concorsi che vuole.....in ogni caso qui non si tratti di un concorso per sostituire dipendenti che vanno in pensione (turn-over), ma un vero e proprio ampliamento dell'organico per l'apertura di nuovi centri operativi e cam.

Commenta

Ragazzi vi prego... ho bisogno di aiuto...
        sto preparando il test ma non ci capisco nulla sopratutto quelli matematici..
        Studiando solo dal simone posso risolvere qualcosa?
        credete che il simone basti per questo concorso o è meglio prepararsi anche su altri testi?

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
          ragazzi Hanno detto al tg3 che fra le misure della manovra 2012-2014 ci sarà probabilmente il blocco totale del turn over, http://rassegnastampa.mef.gov.it/mef...1718971318.pdf se passa questa altro che concorso

Pregate che questo governo cada il prima possibile!

A noi, con questo scherzetto del turn.over, ci lasciarano prima a piedi e poi tirocinanti per 6 mesi dopo l'esame!

Un piccolo rischio c'è ma l'agenzia, essendo virtuosa dal punto di vista degli standard fissati dal ministero, non dovrebbe avere problemi ad assumere.

Si prevedere una manovra di 40 miliardi, cosi dicono, pertanto i soldi da qualche parte devono pur prenderli. E la cosa più immediata è agire sulle spese correnti, piuttosto che adottare altre misure(es. lotta all'evasione, ristrutturazione dei ministeri, semplificazione amministrativa, abolizione delle consulenze esterne, etc etc.) Gli statali, a differenza di altre categorie sociali, sono più mansueti e poi sono odiati da questi signori che siedono in parlamento.

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi prego... ho bisogno di aiuto...
            sto preparando il test ma non ci capisco nulla sopratutto quelli matematici..
            Studiando solo dal simone posso risolvere qualcosa?
            credete che il simone basti per questo concorso o è meglio prepararsi anche su altri testi?
            Se non capisci molto di matematica io ti consiglio innanzitutto di rivedere le 4 operazioni, comprese quelli con numeri decimali, dopodichè passare alle prime tabelle.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Se non capisci molto di matematica io ti consiglio innanzitutto di rivedere le 4 operazioni, comprese quelli con numeri decimali, dopodichè passare alle prime tabelle.
              Grazie
              quali sono le categorie esatte di esercizi? in modo da poterli cercare anche sul web
              allora c'è
              ragionamento critico verbale
              ragionamento deduttivo verbale
              ragionamento critico matematico
              ragionamento matematico-deduttivo
              giusto?
              e poi?

Commenta

Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
                Grazie
                quali sono le categorie esatte di esercizi? in modo da poterli cercare anche sul web
                allora c'è
                ragionamento critico verbale
                ragionamento deduttivo verbale
                ragionamento critico matematico
                ragionamento matematico-deduttivo
                giusto?
                e poi?
                Zucchero ( che nik goloso) dove trovi difficoltà? Posta sul forum così vediamo di darti una mano..Forza nn demoralizzarti!!!

Commenta

mi aiutate con questo esercizio a capire il ragionemento per arrivare alla soluzione?
                  3 5 8
                  9 11 13
                  12 16 __

Il risultato è 21

Commenta

[QUOTE=craivau;576759]mi aiutate con questo esercizio a capire il ragionemento per arrivare alla soluzione?
                    3 5 8
                    9 11 13
                    12 16 __

Il risultato è 21[/QU
                    Puoi postare l'esercizio per bene. Mi sembra una tabella ve?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Pregate che questo governo cada il prima possibile!

A noi, con questo scherzetto del turn.over, ci lasciarano prima a piedi e poi tirocinanti per 6 mesi dopo l'esame!

Un piccolo rischio c'è ma l'agenzia, essendo virtuosa dal punto di vista degli standard fissati dal ministero, non dovrebbe avere problemi ad assumere.

Si prevedere una manovra di 40 miliardi, cosi dicono, pertanto i soldi da qualche parte devono pur prenderli. E la cosa più immediata è agire sulle spese correnti, piuttosto che adottare altre misure(es. lotta all'evasione, ristrutturazione dei ministeri, semplificazione amministrativa, abolizione delle consulenze esterne, etc etc.) Gli statali, a differenza di altre categorie sociali, sono più mansueti e poi sono odiati da questi signori che siedono in parlamento.
                      tra l'altro l'agenzia delle entrate è un valido strumento per ridurre l'evasione fiscale, investirci sopra dovrebbe essere particolarmente "redditizio"

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      mi aiutate con questo esercizio a capire il ragionemento per arrivare alla soluzione?
                      3 5 8
                      9 11 13
                      12 16 __

Il risultato è 21
                      3+9 = 12
                      5+11=16
                      8+13=21

Commenta

Sto operando...
                      X