si devi usare quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
assolutamente solo quelli di logica!!Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiofelicity ma ti vedi i quiz numerici o anche quelli di cultura generale?
Commenta
-
fabiola non ti preocc., anzi sono ben felice che non sia come dice questo articolo. L'ho pubblicato perchè magari potrebbe essere utile confrontarci anche su questo. Anche io credo che se avessero voluto avrebbero esplicitamente detto, nel bando, che vi sarà anche cultura generale. Nessuno lo impedisce!!! Allora... che dire continuamo a studiare con serenità. Un caro saluto a te fabiola.Originariamente inviato da fabiolaNo è x contraddirti nika, ma questo è un articolo/intervista che non ha alcun valore....possono dire un sacco di chiacchiere. di ufficiale c'è solo il bando il quale non parla di cultura generale, che ci perdevano a scrivere pure cultura generale??? Forse sbaglierò , ma questo è il mio pensiero.
Commenta
-
buon'idea!!!! :-) però non riesco a trovarlo... potresti postare il link??? grazie :-)Originariamente inviato da luky1210 Visualizza il messaggiociao a tutti!! Ho creato su facebook un gruppo BANDO DI CONCORSO 2011 PER 220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE! ISCRIVETEVI!
Commenta
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: anche chi invia la domanda di partecipazione tramite PEC deve allegare il documento d'identità (scansionandola in questo caso)? Non è per pigrizia, ma semplicemente non avendo a disposizione lo scanner mi seccherebbe dover comunque fare ricorso alla raccomandata tradizionale.
Tra l'altro, poichè per attivare la PEC ho (giustamente) dovuto esibire e consegnare la fotocopia del documento e codice fiscale, non è un po' un controsenso dover allegare dei documenti che in pratica la Pubblica Amministrazione dovrebbe già avere a disposizione?
Commenta
-
anche a me grazieOriginariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioSe non è un problema, potresti inviarli anche a me?grazie mille... stefalvin@tiscali.it
simp_85@libero.it
Commenta
-
Il bando non fa distinzione sul fatto di allegare il documento di riconoscimento..io l'ho inviata tramite PEC e ho messo tutto. Considera la PEC uguale alla raccomandata ma gratuita (che di questi tempi mica è poco) l'unica cosa che ti puoi evitare è firmare il foglio perchè vale la firma depositata. Comunque se non hai amici con lo scanner potresti provare a fotografare il documento, magari esce beneOriginariamente inviato da don diegus Visualizza il messaggioSalve a tutti, volevo chiedervi una cosa: anche chi invia la domanda di partecipazione tramite PEC deve allegare il documento d'identità (scansionandola in questo caso)? Non è per pigrizia, ma semplicemente non avendo a disposizione lo scanner mi seccherebbe dover comunque fare ricorso alla raccomandata tradizionale.
Tra l'altro, poichè per attivare la PEC ho (giustamente) dovuto esibire e consegnare la fotocopia del documento e codice fiscale, non è un po' un controsenso dover allegare dei documenti che in pratica la Pubblica Amministrazione dovrebbe già avere a disposizione?
Commenta
-
salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo sapere un informazione da voi io sono invalido civile al 46% iscritto al collocamento mirato cosa devo mettere nella compilazione della domanda? poi per il servizio militare io ho fatto la domanda del terzo fratello per non fare il militare e ho il congedo cosa devo mettere nel campo servizi di obblighi di leva? grazie a tutti attendo vostre notizie
Commenta

Commenta