si devi usare quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiofelicity ma ti vedi i quiz numerici o anche quelli di cultura generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiolaNo è x contraddirti nika, ma questo è un articolo/intervista che non ha alcun valore....possono dire un sacco di chiacchiere. di ufficiale c'è solo il bando il quale non parla di cultura generale, che ci perdevano a scrivere pure cultura generale??? Forse sbaglierò , ma questo è il mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da luky1210 Visualizza il messaggiociao a tutti!! Ho creato su facebook un gruppo BANDO DI CONCORSO 2011 PER 220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE! ISCRIVETEVI!
Commenta
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: anche chi invia la domanda di partecipazione tramite PEC deve allegare il documento d'identità (scansionandola in questo caso)? Non è per pigrizia, ma semplicemente non avendo a disposizione lo scanner mi seccherebbe dover comunque fare ricorso alla raccomandata tradizionale.
Tra l'altro, poichè per attivare la PEC ho (giustamente) dovuto esibire e consegnare la fotocopia del documento e codice fiscale, non è un po' un controsenso dover allegare dei documenti che in pratica la Pubblica Amministrazione dovrebbe già avere a disposizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioSe non è un problema, potresti inviarli anche a me?grazie mille... stefalvin@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da don diegus Visualizza il messaggioSalve a tutti, volevo chiedervi una cosa: anche chi invia la domanda di partecipazione tramite PEC deve allegare il documento d'identità (scansionandola in questo caso)? Non è per pigrizia, ma semplicemente non avendo a disposizione lo scanner mi seccherebbe dover comunque fare ricorso alla raccomandata tradizionale.
Tra l'altro, poichè per attivare la PEC ho (giustamente) dovuto esibire e consegnare la fotocopia del documento e codice fiscale, non è un po' un controsenso dover allegare dei documenti che in pratica la Pubblica Amministrazione dovrebbe già avere a disposizione?
Commenta
-
salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo sapere un informazione da voi io sono invalido civile al 46% iscritto al collocamento mirato cosa devo mettere nella compilazione della domanda? poi per il servizio militare io ho fatto la domanda del terzo fratello per non fare il militare e ho il congedo cosa devo mettere nel campo servizi di obblighi di leva? grazie a tutti attendo vostre notizie
Commenta
Commenta