annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luky1210 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! Ho creato su facebook un gruppo BANDO DI CONCORSO 2011 PER 220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE! ISCRIVETEVI!

    Ieri avevo domandato come mai non mi fa inoltrare tramite email la domandina...dice che l'invio è fallito...sarà per caso sbagliato l'indirizzo email? é successo anche a voi?
    Non l'ho trovato, ma se inserisci il link partecipo volentieri....ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da luky1210 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!! Ho creato su facebook un gruppo BANDO DI CONCORSO 2011 PER 220 ASSISTENTI AGENZIA DELLE ENTRATE! ISCRIVETEVI!
      Bella idea!!Non lo trovo...potresti postare il link?grazie...



      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Ciao propongo uno scambio di mail/contatto msn per confrontarci.
      Ottimo..skype o msn??

      Commenta


        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Bella idea!!Non lo trovo...potresti postare il link?grazie...





        Ottimo..skype o msn??
        come vuoi

        Commenta


          Buongiorno,c'è qualcuno/a che studierà per il concorso di Cagliari? Mi piacerebbe preparare con questa persona la prima prova.Ki fosse interessato/a mi mandi un msg personale,grazie

          Commenta


            Qualcuno sa se la fotocopia del documento di identità andava firmata???

            Commenta


              Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

              Commenta



                non funziona...dice che è errato

                Commenta


                  raga , ho inviato la domanda ma mi è sorto un dubbio... la firma dovevo metterla sulla fotocopia del documento ??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da totopez Visualizza il messaggio
                    raga , ho inviato la domanda ma mi è sorto un dubbio... la firma dovevo metterla sulla fotocopia del documento ??
                    No!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      una domanda al conte che mi costerà sicuramente qualche "insulto"
                      ma se l'agenzia delle entrate ha tutti sti soldi per assumere gente in ogni dove, perchè non si dota di un sistema online per l'iscrizione hai concorsi, come fa la banca d'Italia o le regioni?

                      Intanto sto ancora aspettando la ricevuta di ritorno se non mi arriva entro qualche giorno, dovrò reinviare la domanda per non rischiare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X