annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
    NIKA IO SONO DI FOGGIA!!!
    e allora forza foggia!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      La domanda va compilata in formato .doc stampata, firmata, scannerizzata e convertita in formato .pdf. Allegata alla pec in tuo possesso il cui oggetto deve essere il codice del concorso indicato nel bando. Inviare ed attendere la ricevuta che vale come notifica e la puoi esibire nel caso l'ufficio concrsi lamenti la mancata ricezione della tua domanda.
      innanzitutto grazie per la risposta,quindi dici che quando nel bando si legge:"La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma
      autografa, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005."
      si intende che comunque la domanda va stampata,firmata e scannerizzata? c'e' chi sosteneva che non serviva firmarla invece se si spedisce tramite pec!

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
        innanzitutto grazie per la risposta,quindi dici che quando nel bando si legge:"La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma
        autografa, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005."
        si intende che comunque la domanda va stampata,firmata e scannerizzata? c'e' chi sosteneva che non serviva firmarla invece se si spedisce tramite pec!
        Iocu ma che ti costa fare come ti ho detto, sei più tranquillo non credi?. E' vero che c'è scritto così al punto 3.7 del bando ma c'è anche scritto al punto 3.10 lettera a) che verrano escluse le domande prive di firma autografa. Ergo... melius abundare quam deficere!!!

Commenta

Esatto!! C'è un ufficio del personale apposta a cui si possono chiedere tutti i chiarimenti al riguardo!! Pasquale ma sei di fg?
          E chiaro! che non si sente che so di Foggia?! W Fg frèèèèèèèèèèè!

Commenta

Iocu ma che ti costa fare come ti ho detto, sei più tranquillo non credi?. E' vero che c'è scritto così al punto 3.7 del bando ma c'è anche scritto al punto 3.10 lettera a) che verrano escluse le domande prive di firma autografa. Ergo... melius abundare quam deficere!!!
            beh si meglio star tranquillo ehehe
            quindi in conclusione sia domanda compilata (e firmata) sia documento d'identita' li mando in pdf?

Commenta

beh si meglio star tranquillo ehehe
              quindi in conclusione sia domanda compilata (e firmata) sia documento d'identita' li mando in pdf?
              Si!!! Ci scambiamo le mail per rimanere in contatto...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                E chiaro! che non si sente che so di Foggia?! W Fg frèèèèèèèèèèè!
                Si sente eccome!!! Frèèèè poi me la spieghi

Commenta

Si!!! Ci scambiamo le mail per rimanere in contatto...
                  volentieri! ma non esistono i pm su questo forum????

Commenta

volentieri! ma non esistono i pm su questo forum????
                    non sono abilitati. Credo!!

Commenta

non sono abilitati. Credo!!
                      ok ti lascio la mia email: luca_sta0@live.it
                      scrivimi o aggiungimi direttamente su msn se ce l'hai!

Commenta

Sto operando...
                      X