La domanda va compilata in formato .doc stampata, firmata, scannerizzata e convertita in formato .pdf. Allegata alla pec in tuo possesso il cui oggetto deve essere il codice del concorso indicato nel bando. Inviare ed attendere la ricevuta che vale come notifica e la puoi esibire nel caso l'ufficio concrsi lamenti la mancata ricezione della tua domanda.
innanzitutto grazie per la risposta,quindi dici che quando nel bando si legge:"La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma
autografa, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005."
si intende che comunque la domanda va stampata,firmata e scannerizzata? c'e' chi sosteneva che non serviva firmarla invece se si spedisce tramite pec!
innanzitutto grazie per la risposta,quindi dici che quando nel bando si legge:"La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma
autografa, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005."
si intende che comunque la domanda va stampata,firmata e scannerizzata? c'e' chi sosteneva che non serviva firmarla invece se si spedisce tramite pec!
Iocu ma che ti costa fare come ti ho detto, sei più tranquillo non credi?. E' vero che c'è scritto così al punto 3.7 del bando ma c'è anche scritto al punto 3.10 lettera a) che verrano escluse le domande prive di firma autografa. Ergo... melius abundare quam deficere!!!
Iocu ma che ti costa fare come ti ho detto, sei più tranquillo non credi?. E' vero che c'è scritto così al punto 3.7 del bando ma c'è anche scritto al punto 3.10 lettera a) che verrano escluse le domande prive di firma autografa. Ergo... melius abundare quam deficere!!!
beh si meglio star tranquillo ehehe
quindi in conclusione sia domanda compilata (e firmata) sia documento d'identita' li mando in pdf?
Commenta