A parte gli scherzi...come hai fatto a capirlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
che ho ffattoOriginariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioMa ricordo il paese di una miss italia di tanti anni fa....lo ricordo bene perchè i miei sono di quel paese...
per trovamme sta reggina
nel letto fra le bbraccia
in fonno al core
e dato si' che sei cosi' preziosa
stasera io te vojo
di' na cosa
te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
Commenta
-
non è uno scherzo! gli 007 indagano e leggendo i tuoi post avevi scritto: c'è qualcuno delle marche! Ergo, sei marchigiana! ;-)Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioA parte gli scherzi...come hai fatto a capirlo?
Commenta
-
IMPOSSIBILE! Noi viviamo nell'ombra! non abbiamo indentità nè passato. Non conosciamo nessuno, non frequentiamo nessuno.Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioHai una buona memoria!
Non so xkè ma ho la sensazione di conoscerti...
Questa è la dura legge del Funzionario!
Commenta
-
conteee meno male che ti colleghi al forum almeno così porti una ventata di leggerezzaOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIMPOSSIBILE! Noi viviamo nell'ombra! non abbiamo indentità nè passato. Non conosciamo nessuno, non frequentiamo nessuno.
Questa è la dura legge del Funzionario!

ma come le pensi le dici?
Commenta
-
conosci così tanti funzionari dell'agenzia delle entrate da non sapere se ilconte è uno di loro?Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioHai una buona memoria!
Non so xkè ma ho la sensazione di conoscerti...
Commenta
-
no problemOriginariamente inviato da sister Visualizza il messaggiosi si tranquilla la mia era una semplice correzione. Ma non era necessaria, sicuramente hai scritto di fretta
Commenta
-
Bellissima! A parte gli scherzi, non è possibile che mi conosci per ovvi e logici motivi:Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiobella vita insomma...
1) Mai stato nelle marche
2) Mai conosciuto una marchigiana
credo siano sufficienti per suffragare la mia tesi e smentire la tua "sensazione".
Commenta

Commenta