Io penso che molti "locali" (alle sedi lavorative previste) faranno domanda credendo di avere le prove svolte "sotto casa". Se come penso saranno svolte a Roma considerate pure decine e decine di migliaia di viaggi che non saranno più affrontati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggionon riesco a trovare la discussione in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioper chi ha ricevuto l'avviso di ricevimento della raccomandata, anche a voi al posto della firma c'è un timbro che dice "invii multipli ad un unico destinatario"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi unisco al gruppo
Io sono sarda e inizierò a studiare dal Maggioli proprio questa settimana....
Commenta
-
A chi lo dici., le serie numeriche mi fanno impazzire per non parlare di quelle numeriche deduttive, alcune semplici altre non ne vengo a capo! Per il ragionamento verbale non ho particolari problemi, quindi mi concentro su quelle serie maledette Ho provato alcuni test da 30 domande sul sito Ripam, e sto sulle 22 - 24 corrette su 30 :/
Commenta
-
Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggiomenomale k di italiano non ho problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggioA chi lo dici., le serie numeriche mi fanno impazzire per non parlare di quelle numeriche deduttive, alcune semplici altre non ne vengo a capo! Per il ragionamento verbale non ho particolari problemi, quindi mi concentro su quelle serie maledette Ho provato alcuni test da 30 domande sul sito Ripam, e sto sulle 22 - 24 corrette su 30 :/
Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggione sei sicura?
Commenta
-
Originariamente inviato da albe4mori Visualizza il messaggioDopo quanto ti è arrivata risposta?
Commenta
Commenta